Sciannimanico
Sciannimanico
Calcio

Barletta Calcio, i convocati per la trasferta di Roma

Venti effettivi a disposizione di mister Sciannimanico

Nel primo pomeriggio di oggi il Barletta Calcio è partito verso la Capitale, dove domani gli uomini del patron Tatò sono attesi alla sfida del "Flaminio" contro l'Atletico Roma. In vista del match di domani, anticipo della diciassettesima giornata di Prima Divisione girone B, mister Sciannimanico ha diramato la lista dei convocati. A disposizione del tecnico di Loseto vi saranno 20 effettivi:

PORTIERI: Di Masi, Tesoniero;
DIFENSORI: Anselmi, Frezza, Ischia, Lucioni, Lorusso, Masiero, Perico;
CENTROCAMPISTI: Agnelli, Bellomo, D'Allocco, Guerri, Rajcic;
ATTACCANTI: Caccavallo, Carbonaro, Margiotta, Picone, Shiba, Simoncelli.

A disposizione tutta la rosa, ad eccezione degli squalificati Galeoto e Menicozzo (diffidati, hanno rimediato un "giallo" contro la Virtus Lanciano) e gli indisponibili Infantino, il quale tornerà in campo nel 2011, e Dossena. Da segnalare il recupero in tempi brevissimi di Michele Ischia, il quale rientra dopo l'infortunio patito nella trasferta di Gela con netto anticipo sulla tabella di marcia; rientra tra i convocati anche Ivan Rajcic, il quale ha scontato il turno di squalifica che l'aveva appiedato in occasione della partita contro la Virtus Lanciano.

Per quanto riguarda l'undici che scenderà in campo contro i capitolini, dovrebbe vedersi Rajcic posizionato come play davanti alla difesa in luogo di Menicozzo, con Guerri e D'Allocco mezzali; meno probabile l'impiego di Agnelli centrale di centrocampo con Guerri e Rajcic ai suoi lati e conseguente esclusione di D'Allocco. Nella linea difensiva possibile che sia Ischia a prendere il posto di Galeoto, con la conferma di Anselmi al fianco di Lucioni. Questa soluzione garantirebbe la presenza di un marcatore puro nella zona spesso attaccata dal forte Franchini dell'Atletico Roma. Meno probabili le soluzioni Lorussso e Masiero. In porta confermato Di Masi. In avanti possibile sorpasso di Shiba ai danni di Massimo Margiotta, apparso in difficoltà sotto il profilo psico-fisico nelle ultime prestazioni. Il centravanti sarà affiancato dalle "mine vaganti" Simoncelli e Bellomo. Si giocano un posto in panchina Perico e Carbonaro. Probabile tribuna per Picone.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BARLETTA (4-3-3): Di Masi; Ischia (Masiero), Anselmi, Lucioni, Frezza; Guerri, Rajcic, D'Allocco (Agnelli); Simoncelli, Shiba (Margiotta), Bellomo. A disposizione: Tesoniero, Masiero, Lorusso, Agnelli, Carbonaro (Perico), Caccavallo, Margiotta. Allenatore: Sciannimanico.
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • mister Sciannimanico
  • Campionato
  • Convocazione
Altri contenuti a tema
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Il calcio italiano piange l'immenso Franco Baresi Con il suo Milan giocò (e segnò...) contro il Barletta in Coppa Italia a fine anni Ottanta
Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Serie C, per il Barletta esordio a Caserta. Prima in casa contro il Bari Tutto il calendario dei biancorossi
Serie C, Barletta inserito nel girone C Serie C, Barletta inserito nel girone C Svelati i raggruppamenti della terza serie nazionale, domani i calendari
Lavori stadio Puttilli, la nota del Barletta: "Auspichiamo manutenzione tempestiva" Lavori stadio Puttilli, la nota del Barletta: "Auspichiamo manutenzione tempestiva" Il comunicato del club dopo l'avvio delle attività
Stadio Puttilli, lavori di adeguamento per la Serie C: approvato il progetto Stadio Puttilli, lavori di adeguamento per la Serie C: approvato il progetto Intervento da 120mila euro per la manutenzione dell'impianto in cui giocherà il Barletta
Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Il capitano biancorosso chiude la sua esperienza con due promozioni e quasi 100 presenze
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.