Daniele Guglielmi
Daniele Guglielmi
Calcio

Barletta Calcio, Guglielmi in Rappresentativa Lega Pro

Il baby-difensore selezionato per uno stage in azzurro

In attesa di conoscere il suo futuro, a metà tra la permanenza in biancorosso e le possibilità di volare verso lidi («In settimana si chiude, spetterà anche al Barletta decidere quale offerta accettare tra le tante pervenute alla squadra pugliese» ha spiegato ieri il suo curatore Donato Di Campli), il giovanissimo difensore del Barletta Calcio Daniele Guglielmi, nato il 17 gennaio 1998, assapora l'azzurro dell'Italia. Il difensore scuola-Bari, messosi in luce nel 2014 con la divisa del club di via Vittorio Veneto, è stato infatti convocato dalla Rappresentativa Nazionale Lega Pro, per svolgere uno stage di allenamento, che si terrà martedi 4 e mercoledì 5 febbraio a Firenze presso il Centro Tecnico Federale "L. Ridolfi" di Coverciano.

Dopo essere stato lanciato nella mischia a Catanzaro l'8 dicembre, il giovanissimo Guglielmi ha offerto prestazioni sufficienti negli ultimi tre turni contro Ascoli, Prato e Frosinone, e in attesa di diverse altre controprove, molti club di categoria superiore hanno già bussato alle porte del club di patron Tatò per chiedere informazioni sul ragazzo arrivato dagli "Allievi" del Bari in estate. Sarà il tempo a dirci dove potrà arrivare il giovane difensore, che per ora si aggiunge ai nomi di Maccarone, Pellegrino e Caruso tra i giovani biancorossi che sin qui hanno indossato l'Azzurro Italia in stagione.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.