Barletta - domenica 17 ottobre 2010
21.55
Powered by 
La Società Sportiva Barletta Calcio ha comunicato che, a partire dall'incontro di calcio Barletta-Cavese che si disputerà oggi alle 15 presso il "Cosimo Puttilli", partita valevole per la nona giornata del Campionato di Prima Divisione Girone B, sarà possibile accreditare soltanto i possessori di tessera federale per l'anno 2010; la decisione della società arriva in seguito ad una richiesta espressamente comunicata alle società dall'AIA (Associazione Italiana Arbitri).
Altri contenuti a tema
La città Stadio Puttilli, il Barletta ottiene l'utilizzo per la stagione 26/27
Quota di 80mila euro, da cui verranno defalcate le spese per l'adeguamento a carico della società
Barletta, ufficiali le date della Serie C 26/27
Coppa Italia al via il 16 agosto, campionato una settimana dopo
Il sogno scudetto del Barletta finisce a Vado. Ora testa a una Serie C extralusso
Il muro Bellocci e il poco cinismo costano caro ai biancorossi. Ora sguardo al futuro
Barletta-Savoia 2-1: primo importante passo verso le semifinali scudetto - FOTO
Dopo un primo tempo bello ed equilibrato, i biancorossi fanno loro la posta in palio grazie ai cambi di Paci e al "solito" Riccardo Lattanzio
I pulcini 2015 dell'Etra Barletta 2008 strappano il pass per Coverciano
Rappresenteranno la Puglia nella fase nazionale che si disputerà a metà giugno
Domani Barletta-Savoia, prima tappa della poule scudetto di Serie D
Biancorossi di scena al Puttilli (ore 16) contro i vincitori (per ora...) del girone I di Serie D
Addio a Beccalossi, giocatore simbolo del Barletta più forte di sempre
L'ex numero dieci biancorosso si è spento questa notte nella sua Brescia
Undici anni senza Serie C (stagione 2025/26): un gruppo di ragazzi fantastiCi
Le ambizioni, i dubbi, le delusioni. Poi arriva Massimo Paci, e da Barletta-Sarnese in poi cambia tutto
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta
gratis nella tua e-mail