Formazione Barletta
Formazione Barletta
Calcio

Barletta Calcio, 3-3 in amichevole contro il Bisceglie

I padroni di casa (serie D) bloccano i biancorossi nel test del giovedì

Qualche buona indicazione e alcuni rimproveri, in particolare per il settore difensivo: è questa l'"eredità" che il Barletta porta a casa dal test amichevole disputato questo pomeriggio a Bisceglie, dove i biancorossi hanno affrontato i padroni di casa militanti nel campionato di serie D, in un match concluso con un rocambolesco 3-3. Spettacolo dunque per gli occhi dei tifosi accorsi al "Ventura", in un match nel quale mister Novelli, alla ricerca di un sostituto per lo squalificato Piccinni in mediana, ha mischiato le carte in vista della partita contro la Nocerina, senza fornire importanti indicazioni in merito all'undici titolare anti-molossi.

La cronaca- Padroni di casa avanti per primi, con Moscelli all'11'; il pareggio biancorosso arrivava un minuto dopo, firmato da La Mantia, bravo a capitalizzare un suggerimento in profondità. Al 25' biancorossi avanti ancora grazie ad un gol di La Mantia, lesto a sfruttare una corta rimessa in gioco del portiere, mentre il pari nerazzurro arrivava nel finale di primo tempo con Caprioli al 40'. Nella ripresa andavano a segno per il 3-3 finale prima il biancorosso Barbuti, in gol di testa al 26' e infine per il Bisceglie ancora il veterano Moscelli al 32' su calcio di rigore.

Domani pomeriggio la squadra si allenerà ancora sul terreno sintetico del "Manzi-Chiapulin", designato come campo di allenamento al fine di preservare il manto erboso del "Puttilli", sottoposto ad intervento di risemina. Sabato mattina rifinitura e diramazione dell'elenco dei convocati.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Pareggio
  • Amichevole
Altri contenuti a tema
Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva Grimal Futsal Barletta, derby dominato: 6-2 all’Andria e seconda vittoria consecutiva I biancorossi si impongono al PalaDisfida grazie alla doppietta di Capacchione e alle reti di Reyno, Dicorato, D’Agostino e Iodice
“Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta “Confalp Carpediem Barletta”: un nuovo progetto calcistico a Barletta Oggi la presentazione ufficiale
Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Scuola D'Azeglio, il Barletta Calcio dà il calcio d'inizio all'anno scolastico Mister Lanotte, Da Silva e Djankpata ospiti dello storico plesso cittadino
Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Barletta 1922 chiamato domani sera (ore 21) all'importante esame di Casarano Massimo Paci: “dobbiamo rimanere lucidi e affamati contro un avversario di tutto rispetto”
Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Il Barletta 2026/2027 si presenta al suo pubblico Grande entusiasmo presso il fossato del Castello per la squadra biancorossa che ritrova la Serie C dopo undici anni
Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Il Picerno ribalta il Barletta all'ultimo respiro, biancorossi fuori dalla Coppa Italia di serie C Decisivo il gol di Coppola all'ultimo secondo per il 2-1 finale
Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Serie C, il Catania non paga la fideiussione: arriva la penalizzazione Partenza ad handicap per i rossoazzurri
Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Serie C Sky Wifi: fissate date e orari delle prime otto giornate di campionato. Prime sei giornate tutte in notturna per il Barletta. La supersfida con il Bari si giocheràvenerdì 28 agosto alle ore 21. Contro il Potenza sarà lunch-match il 26 settembre.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.