Barletta-Bitonto 3-0
Barletta-Bitonto 3-0
Calcio

Il Barletta cala il tris e si rialza

Bitonto battuto grazie alle reti di Schelotto, Marconato e Caputo nella ripresa

Una tris che vale molto. Dopo il brutto k.o. di Nardò il Barletta si rialza superando il Bitonto al "Puttilli" con un netto 3-0. Dopo aver chiuso il primo tempo a reti bianche, il Barletta sblocca il match con il rigore di Schelotto e lo mette in ghiaccio con i centri di Marconato e Caputo. Domenica prossima trasferta sul campo del Matera.

BARLETTA (4-3-3): Sapri; Rizzo, De Marino, Silvestri, Sepe; Cafagna, Marconato, Padovano (35' st. Venanzio); Schelotto (30' st. Caputo), Russo (14' st. Ngom), Marilungo (35' st Marsili). A disp. Provitolo, Milella, Marsili, Bramati, Lacassia, Venanzio, Lippo. All. Ginestra.

BITONTO (3-5-2): Tarolli; Gianfreda, Clemente (18' st. Palazzo), Lobjanidze (30' st. Figliolia); Fioretti, Grumo (24' st. Mazzarano), Acampora, Navas (36' Gomes), Colaci; De Michele (18' st. Ungredda), Tedesco. A disp. Bellavista, Mariano, Stasi, Tangorre. All. Loseto

Marcatori 17' st. rig. Schelotto (BT), 36' st. Marconato (BT), 38' st. Caputo (BT)

Note: calci d'angolo: 9-1; ammoniti: Gianfreda e Colaci (BI), Schelotto (BT) ; recuperi: pt. 3', st. 3';

Arbitro: Verrocchi di Sulmona

PRIMO TEMPO

2' Barletta a un passo dal gol! Sponda di Schelotto per Russo che calcia rasoterra senza però trovare lo specchio.

7' Padovano dalla distanza, la palla rimbalza davanti a Tarolli che la devia in corner.

10' Ancora Padovano, conclusione che questa volta non inquadra lo specchio della porta.

17' Tarolli dice di no a Sepe! Buon inserimento del terzino sinistro biancorosso che calcia forte costrigendo l'estremo bitontino ad un intervento non facile.

20' Il Bitonto si affaccia dalle parti di Sapri: punizione di Acampora per la testa di Gianfreda, Sapri controlla la traiettoria che si spegne sopra la traversa.

24' Ancora i neroverdi, conclusione insidiosa di Acampora smanacciata in corner da Sapri.

28' Russo mette i brividi a Tarolli! Il 23 difende bene il pallone e si gira, diagonale che attraversa lo specchio della porta, Schelotto la tiene viva ma l'azione sfuma.

36' Cambio per il Bitonto, esce l'acciaccato Navas ed entra Gomes

48' Calcia Marconato da buona posizione, palla deviata in corner. Dalla bandierina lo stesso argentino, fallo in attacco di Silvestri e primo tempo che si chiude qui.

SECONDO TEMPO

2' st. Botta in diagonale di Schelotto, palla che si spegne a lato.

8' st. Percussione centrale di Russo che conclude, sfera lontana dal bersaglio.

14' st. Primo cambio per il Barletta, dentro Ngom per Russo.

15' st. Tarolli mette giù Schelotto, calcio di rigore per il Barletta!

17' st. GOOOOOLLLL DEL BARLETTA!!!!! Dal dischetto va lo stesso capitano che non lascia scampo al numero 1 neroverde e fa 1-0!

22' st. Prova la girata dalla distanza Tedesco, tenativo velleitario che finisce sopra la traversa.

18' st. Doppio cambio per i neroverdi, dentro Ungredda e Palazzo per De Michele e Mazzarano.

28' st. Miracolo di Tarolli su Marilungo! Corner di Cafagna, sbuca l'ex Sampdoria ma trova il super intervento del numero 1 neroverde.

29' st. Cross di Cafagna, testa di Ngom e palla che finisce di poco a lato.

30' st. Nel Bitonto dentro Figliolia per Lobjanidze, nel Barletta invece tocca a Caputo prendere il posto di capitan Schelotto.

35' st. Nel Barletta Venanzio per Padovano e Marsili per Marilungo.

36' st. GOOOOOOLLL DEL BARLETTA! Punizione di Marconato che si spegne all'angolino e raddoppio dei biancorossi.

38' st. GOOOOOOOOLLL DEL BARLETTA! Ngom ruba palla a Mazzano, sgasa sulla sinistra e mette in mezzo per Caputo che deve solo appoggiare in rete il colpo del 3-0.

41' st. Ultimo cambio per il Barletta, esce Cafagna ed entra Bramati.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Barletta 1922: che Eccellenza sarà? Barletta 1922: che Eccellenza sarà? Tra mutismo “portobelliano”, dubbi sul futuro e tifosi che mollano, ecco le avversarie della prossima stagione
1 Barletta 1922, la retrocessione silenziosa Barletta 1922, la retrocessione silenziosa Ad una settimana dalla discesa in eccellenza, undici interrogativi per Mario Dimiccoli
8 Cessione Barletta 1922, "no" di Mario Dimiccoli a Francesco Agnello Cessione Barletta 1922, "no" di Mario Dimiccoli a Francesco Agnello L'advisor della trattativa Federico Marsella: «Diniego non motivato»
Futuro Barletta Calcio: cercasi celerità, serietà e trasparenza Futuro Barletta Calcio: cercasi celerità, serietà e trasparenza La caduta in Eccellenza pone fine all’era dei proclami inutili. Chi vuole rifondare il Barletta dovrà farlo guardando in faccia i tifosi e non solo
5 Cessione Barletta 1922, Francesco Agnello: «Sono interessato al club, vediamo nei prossimi giorni» Cessione Barletta 1922, Francesco Agnello: «Sono interessato al club, vediamo nei prossimi giorni» Parla l'imprenditore campano
Barletta 1922, trattativa avanzata con l’imprenditore campano Francesco Agnello Barletta 1922, trattativa avanzata con l’imprenditore campano Francesco Agnello Rileverebbe il 100% delle quote
1 Verso Angri-Barletta, Ciullo: «Ultima spiaggia, serve orgoglio» Verso Angri-Barletta, Ciullo: «Ultima spiaggia, serve orgoglio» Le parole del tecnico alla vigilia della sfida in Campania
1 Barletta 1922 retrocesso in Eccellenza, il tempo delle responsabilità Barletta 1922 retrocesso in Eccellenza, il tempo delle responsabilità Mario Dimiccoli e non solo, tutti i “protagonisti” del disastro sportivo più grande degli ultimi 25 anni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.