Barletta 1922
Barletta 1922
Calcio

Barletta 1922, ultima di campionato contro il Vieste

I biancorossi hanno già addio alle speranze play-off

Ultima giornata di campionato per il Barletta 1922 impegnato al "Manzi-Chiapulin" contro il Vieste per il 30mo turno del torneo di Eccellenza Pugliese. Alle ore 16 sul sintetico di via dei Mandorli i biancorossi senza lo squalificato Telera sfideranno i garganici in una gara priva di spunti interessanti per la classifica. Sia la squadra di Franco Cinque che quella del tecnico Bonetti hanno detto addio alle speranze play-off, unico obiettivo sarà quello di onorare l'ultimo impegno ufficiale della stagione.

Quello di oggi è il quarto incrocio stagionale tra le due squadre dopo il doppio confronto nella fase regionale di Coppa Italia con il passaggio del turno del Barletta e lo 0-0 dello "Spina" nell'andata di campionato. Dirigerà il match il signor Andrea Palmieri della sezione di Brindisi coadiuvato dal signor Francesco Liguigli e dal signor Giuseppe Magnifico della sezione di Bari.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Obbligo di vittoria per Barletta 1922 e Audace Al Manzi-Chiapulin ingresso gratuito in occasione della "Giornata del Tifoso"
Un Barletta gagliardo impone il pari alla capolista Molfetta Un Barletta gagliardo impone il pari alla capolista Molfetta Finisce al Manzi la serie di vittorie della corazzata di mister Bartoli
Battere  Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Battere Molfetta e Martina per agganciare i play off e per uscire dalla crisi Domenica impegni decisivi per Barletta 1922 e Audace
Barletta 1922 - Ugento 1-1: va in scena al Manzi  l’ennesima occasione sprecata Barletta 1922 - Ugento 1-1: va in scena al Manzi l’ennesima occasione sprecata Il pareggio di oggi non può e non deve soddisfare il Barletta 1922
Al Barletta 1922 uno splendido derby della sesta provincia Al Barletta 1922 uno splendido derby della sesta provincia Termina 3-2 il match al "Manzi-Chapulin"
Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Arrivi e partenze nella rosa biancorossa
Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Sconforto al "Manzi-Chiapulin" per la compagine biancorossa
Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Fischio d'inizio alle ore 14.30 al “Manzi-Chiaupulin”
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.