Barletta 1922
Barletta 1922
Calcio

Barletta 1922, si torna a giocare in casa: match contro la Deghi

Si conclude oggi una settimana difficile per i biancorossi

Dopo due trasferte consecutive il Barletta 1922 torna al "Manzi-Chiapulin" per la giornata numero 7 del campionato di Eccellenza Pugliese, alle 15.30 di oggi riceverà i salentini della Deghi.

Quella appena conclusa non è stata una settimana facile per i biancorossi. Giovedì la squadra di Tangorra è stata eliminata dalla fase regionale della Coppa Italia perdendo in casa 0-1 contro l'Unione Calcio Bisceglie dopo l'1-1 raccolto nell'andata al "Di Liddo". Nella giornata di sabato la squadra biancorossa ha diramato una nota congiunta nella quale annuncia la rinuncia agli stipendi fino al raggiungimento di risultati consoni alle aspettative.

Per la Deghi, formazione del comune salentino di San Pietro in Lama l'inizio della prima stagione assoluta nella propria storia in Eccellenza è stato assolutamente positivo. I 10 punti fin qui conquistati collocano gli arancioni al sesto posto appena a ridosso della zona play-off. In trasferta la squadra leccese ha conquistato 4 punti, frutto della vittoria nell'esordio a Corato, del pari ad Ugento e del k.o. a Molfetta. Nell'ultimo turno Palma e compagni hanno superato per 2-1 il San Severo tra le mura amiche.

La sfida del "Manzi-Chapulin" sarà diretta dal signor Gianluca Lovascio della sezione di Molfetta coadiuvato dal signor Michele Spalierno della sezione di Bari e dal signor Roberto Francesco Prigigallo della sezione di Bari.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Barletta 1922, trasferta a Gallipoli Arrivi e partenze nella rosa biancorossa
Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Uno scialbo Barletta subisce ancora una volta la maledizione U.C Bisceglie Sconforto al "Manzi-Chiapulin" per la compagine biancorossa
Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Ancora sfida casalinga per il Barletta 1922, arriva l'UC Bisceglie Fischio d'inizio alle ore 14.30 al “Manzi-Chiaupulin”
Al Barletta 1922 il primo derby della Disfida Al Barletta 1922 il primo derby della Disfida Gli scatti del match tutto biancorosso
Per la prima volta la stracittadina tra Audace e Barletta 1922 Per la prima volta la stracittadina tra Audace e Barletta 1922 Inedito appuntamento sportivo tutto biancorosso al "Manzi-Chiapulin"
I due volti del calcio barlettano nella settimana del derby I due volti del calcio barlettano nella settimana del derby L'analisi dei due team biancorossi in attesa dello scontro diretto di domenica
Barletta 1922-Martina 2-2: pareggio sofferto con rimpianto finale Barletta 1922-Martina 2-2: pareggio sofferto con rimpianto finale I validi avversari si sono opposti ai biancorossi sotto la pioggia al "Manzi-Chiapulin"
Barletta 1922, al "Manzi-Chiapulin" arriva il Martina Franca Barletta 1922, al "Manzi-Chiapulin" arriva il Martina Franca Settimana di duro allenamento per i biancorossi
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.