Barletta-Avellino
Barletta-Avellino
Calcio

Barletta 1922, buon pari nella prima amichevole contro l'Avellino

Al "Puttilli" finisce 1-1, a Marconato risponde Palmiero

Un buon test per il Barletta. Nella prima uscita del precampionato finisce 1-1 contro l'Avellino al "Puttilli", al centro di Marconato su punizione ha risposto l'irpino Palmiero. Di seguito il tabellino e la cronaca del match.


BARLETTA (3-5-2) PRIMO TEMPO: Paparella; Lacassia, De Marino, Sepe; Schelotto, Marconato, Marsili, Padovano, Rizzo; Ngom, Russo. A disp. Sapri, Guido, Milella, Bramati, Lobosco, Evangelista, Fornaro, Cafagna, Sfrecola, Venanzio, Rastelletti, Lippo, Barbarello, Palmitessa, Di Piazza, Caputo, Glorioso, Camara. All. Ginestra

BARLETTA (3-5-2) SECONDO TEMPO: Guido; Milella, Lacassia (31' st. Fornaro), Lobosco; Schelotto (22' st. Sfrecola), Cafagna, Barmati, Marconato (17' st. Evangelista), Venanzio; Di Piazza, Caputo.

AVELLINO (4-3-1-2): Ghidotti; Cancellotti, Benedtti, Mulè, Tito; Dall'Oglio, Palmiero, D'Angelo; Varela; Patierno, Marconi. A disp. Pane, Piazzella, Maisto, Moretti, Tarcinale, Falbo, Esposito, De Simone, Fusco, D'Amico, Matera, Plescia, Sgarbi.

Marcatori: 41' Marconato (B), 42' Palmiero (A)

Note: calci d'angolo 5-6; ammoniti: Rastelli (A), Milella (B); recuperi: pt. 1', st- 4'


PRIMO TEMPO

3' Prima opportunità per l'Avellino, corner da destra, palla sui piedi di Marconi che gira di pochisismo a lato. Poco dopo occasionissima per Patierno che tenta il pallonetto a tu per tu con Paparella che non si fa sorprendere.

5' Slalom di Varela che calcia a botta sicura, ancora Paparella a dire di no.

11' Ancora Avellino in avanti, conclusione strozzata di D'Angelo che si spegne a lato non di molto.

17' Primo timido squillo del Barletta, Ngom ci prova ma trova un attento Ghidotti.

18' Ancora Paparella sugli scudi, ottimo l'intervento del numero 1 biancorosso sul tiro a botta sicura di Varela.

27' Doppia occasionissima per l'Avellino e doppio salvataggio di Schelotto che dapprima si oppone al colpo di testa di Benedetti poi salva provvidenzialmente di testa sul tiro a botta sicura di Varela.

31' Ancora Paparella a dire di no a Patierno! Il numero 10 irpino corregge la tratiettoria di una conclusione di Dall'Oglio ed esalta ancora una volta i riflessi del portierino biancorosso.

41' GOOOL DEL BARLETTA! Punizione deliziosa di Marconato che non lascia scampo a Ghidotti e porta avanti i biancorossi.

42' Immediato pari dell'Avellino. Pasticcio di De Marino, ne approfitta Palmiero che da due passi supera l'incolpevole Paparella.

46' Finisce il primo tempo, si va a riposo sull'1-1.

SECONDO TEMPO


1' st. Cambia il volto del Barletta, Ginestra stravolge la formazione per testare tutta la rosa a sua disposizione. Restano in campo i soli Lacassia, Marconato e Schelotto.

13' st. Primo squillo della ripresa di marca irpina, conclusione di Plescia debole tra le braccia di Guido.

17' st. Nel Barletta fuori Marconato e dentro Evangelista.

19' st. Buona azione del Barletta: palla in mezzo di Milella che trova Venanzio, conclusione respinta dalla retroguardia irpina in corner. Sugli sviluppi del corner ci prova Cafagna da fuori, senza fortuna.

22' st. Risponde l'Avellino con D'Angelo, colpo di testa sul fondo. Finisce la partita di Schelotto, al suo posto Sfrecola.

31' st. Fuori anche Lacassia, dentro Fornaro.

32' st. Occasionissima Avellino con Plescia, Guido gli dice di no. Sulla respinta ci prova Maisto in acrobazia, palla sul fondo.

45' st. Punizione di Matera per l'Avellino, conclusione di poco a lato. Poco dopo ancora gli irpini con Plescia, Guido c'è.

49' st. Finisce qui, 1-1 tra Barletta e Avellino.
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
SSD Barletta 1922 o Barletta Calcio Sport? Questo è un problema… SSD Barletta 1922 o Barletta Calcio Sport? Questo è un problema… Romano (e Dimiccoli) incassano il no di Daleno. Dibenedetto prova a riesumare un glorioso passato. In m
Barletta 1922, tra ombre e divisioni Barletta 1922, tra ombre e divisioni La svolta societaria è arrivata (forse), ma le macerie da raccogliere sono tantissime
4 Michele Dibenedetto: «Riparto con il progetto Audace, fatto il possibile per prendere il Barletta» Michele Dibenedetto: «Riparto con il progetto Audace, fatto il possibile per prendere il Barletta» L'imprenditore barlettano in conferenza stampa
1 Barletta 1922, inizia l'era Romano: «Giudicatemi per ciò che farò» Barletta 1922, inizia l'era Romano: «Giudicatemi per ciò che farò» Prima conferenza stampa del nuovo presidente biancorosso
Cessione Barletta 1922, fatta con Marco Arturo Romano Cessione Barletta 1922, fatta con Marco Arturo Romano Alle 10 domani conferenza stampa
1 Torna a parlare Mario Dimiccoli: «Commessi errori in buona fede» Torna a parlare Mario Dimiccoli: «Commessi errori in buona fede» Annunciata domanda di ripescaggio, nessun accenno alla trattativa con Romano
Cessione Barletta 1922, Romano ad un passo dal club Cessione Barletta 1922, Romano ad un passo dal club L'imprenditore laziale sta per arrivare in città
Cessione Barletta 1922, l’ultimatum di Dibenedetto: «Non andremo oltre il 7 giugno» Cessione Barletta 1922, l’ultimatum di Dibenedetto: «Non andremo oltre il 7 giugno» La nota firmata dall’avvocato Michele Cianci
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.