Audace Barletta-Barletta 1922, uniti nella sfida per Chiara
Audace Barletta-Barletta 1922, uniti nella sfida per Chiara
Calcio

Audace Barletta-Barletta 1922, uniti nella sfida per Chiara

Finale con pareggio per il derby amichevole di solidarietà

Vince la solidarietà, vince l'apporto del pubblico barlettano, che ha risposto presente all'iniziativa benefica lanciata da Audace Barletta e Barletta 1922, in sostegno di Chiara Corcella, studentessa barlettana vittima, nel mese di settembre, di un grave incidente a Manresa (Spagna) e che proprio ieri ha compiuto 21 anni.

2-2 il risultato finale del derby amichevole che ha visto protagoniste le due principali realtà calcistiche della "Città della Disfida". Gara piacevole quella disputata nella mattinata di oggi e aperta dal doveroso minuto di raccoglimento per la prematura scomparsa in settimana della giovane promessa, Ruggiero Napoletano. Al gol in apertura di Dinoia(Audace Barletta), risponde Lorusso per il Barletta 1922 con una doppietta, intervallata dal momentaneo nuovo vantaggio Audace firmato da Messina. Al fischio finale, applausi per entrambe le squadre e, soprattutto per Chiara Corcella, prima del buffet che ha fatto da preludio agli auguri di fine anno. Tra Audace Barletta e Barletta 1922 trionfa dunque la solidarietà nei confronti di una ragazza che, dal mese di settembre, non smette di lottare. E, con lei, lotta una città intera.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.