Barletta Calcio
Barletta Calcio
Altri sport

Asta benefica per celebrare il Centenario del Barletta Calcio

Subbuteo Club Barletta dà l'appuntamento a giovedì 19 maggio

Subbunker - Subbuteo Club Barletta dà l'appuntamento a domani - giovedì 19 maggio - alle ore 19:00 presso il Tennis Village Pietro Mennea, sito in Via Minervino 1 a Barletta.
«Noi del Subbunker - Subbuteo Club Barletta saremo lieti di ospitare una delegazione dell'ASD Barletta 1922 per dare simbolicamente inizio all'asta di beneficenza per celebrare il Centenario della società biancorossa, con incasso devoluto all'associazione Le Mani del Soccorso. L'asta sarà inerente una squadra di Subbuteo del Barletta 1986/87, protagonista dell'indimenticabile promozione in serie B.
La riproduzione fedele della squadra biancorossa di quella storica annata è stata realizzata dall'artista romano Andrea Pisani.
3 fotoCentenario Barletta
Celebrazione Centenario Barletta Calcio Asta BeneficaMiniatura Subbuteo BarlettaScatola Subbuteo Barletta
Sarà anche l'occasione per applaudire l'attuale Società del Barletta Calcio e i loro tesserati per i grandi obiettivi recentemente raggiunti».
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
T. Altamura-Barletta 0-0, le pagelle T. Altamura-Barletta 0-0, le pagelle Piersanti sugli scudi, bene la difesa
Barletta, un punto da squadra matura Barletta, un punto da squadra matura L'analisi della tredicesima giornata del girone H di Serie D
Barletta, buon pari ad Altamura Barletta, buon pari ad Altamura Al “D’Angelo” finisce 0-0
4 Grazie di tutto Anthony Grazie di tutto Anthony L’attaccante Pignataro annuncia il suo addio al Barletta
Team Altamura-Barletta: restare svegli o iniziare davvero a sognare? Team Altamura-Barletta: restare svegli o iniziare davvero a sognare? Il prossimo impegno dei biancorossi e il resto della tredicesima giornata di Serie D girone H
Barletta-Lavello 3-2, le pagelle Barletta-Lavello 3-2, le pagelle I voti ai protagonisti della domenica biancorossa
Il Barletta è primo, ma (per ora) non pensiamoci - LE FOTO Il Barletta è primo, ma (per ora) non pensiamoci - LE FOTO Il commento della dodicesima giornata di serie D girone H
1 Che Barletta! Lavello battuto e Cavese agganciata in vetta Che Barletta! Lavello battuto e Cavese agganciata in vetta Al "Puttilli" finisce 3-2 per i biancorossi
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.