Triathlon
Triathlon
Altri sport

All Tri Sports di Barletta, importanti traguardi per il team di Triathlon

Il barlettano Vincenzo Luce fa doppietta nella categoria YA

Prosegue la striscia positiva e arrivano i primi titoli per i giovani triatleti della All Tri Sports Triathlon Team di Barletta. Nel triathlon a Trani svoltosi a Trani lo scorso 9 giugno l'andriese Andrea Ribatti e il barlettano Vincenzo Luce fanno doppietta nella categoria YA (14-15 anni) giungendo rispettivamente, 2° e 5° nella gara supersprint aperta anche alla categoria superiore.

Andrea Ribatti si laurea campione regionale categoria YA e Vincenzo Luce gareggia con padronanza e mostra prodigiosi progressi. La competizione, svoltasi sul suggestivo litorale di Colonna a Trani, è stata resa ardua dal gran caldo del primo pomeriggio e le frazioni di bici e corsa hanno ridisegnato la classifica dopo il nuoto.

Per i ragazzi è stata una grande festa, dopo i campionati italiani di Porto Sant'Elpidio, sotto lo sguardo attento del tecnico Paolo Musti e con il supporto dei familiari. Ad ammirare gli atleti erano presenti i compagni senior del team All Tri Sports impegnati nella gara sprint valevole per i campionati regionali.
  • asd all tri sports
Altri contenuti a tema
Triathlon, l'Asd All Tri Sports sugli scudi nelle Marche Triathlon, l'Asd All Tri Sports sugli scudi nelle Marche A Porto Sant'Elpidio arrivano cinque buoni piazzamenti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.