Tennistavolo pallina rete
Tennistavolo pallina rete
Tennistavolo

Acsi Lamusta, en-plein di vittorie nel weekend

Tre affermazioni su altrettanti incontri per il sodalizio barlettano

Quarto turno di campionati Fitet positivo per la Polisportiva Acsi Onmic Sport Lamusta Barletta, con tre affermazioni su altrettanti incontri per il sodalizio barlettano. La prima grande soddisfazione e' giunta dalla compagine militante nel campionato di Serie C2, corsara ad Alberobello con un netto 5-1 e capace di conservare così la vetta. Due punti sono stati messi a segno da Aurelio Cianciotta e Ruggiero Rutigliano ed uno dal talentuoso Giuseppe Damato. "Non immaginavamo sinceramente di partire cosi' spediti ma faremo l'impossibile per continuare ad essere umili e determinati.Priorita' assoluta rimane la "salvezza senza patemi".Se riusciremo a raccogliere di piu',potremo affermare di avere seminato in modo egregio".Questa l'analisi di Maurizio Lamusta,vice-presidente del club barlettano.

Sorrisi anche in D1, dove è arrivato un 5-2 a Corato grazie ai punti di Giuseppe Memeo (3) e Giuseppe Gaggiano (2): anche qui la vittoria è valsa il primato alla pari con l'Udas Cerignola. Ottima prestazione della squadra impegnata nel campionato regionale di serie D2, vittoriosa sull'ostico campo di Manfredonia per 5 a 1. Due punti sono stati messi a segno da Cosimo Sguera, altrettanti da Lorenzo Lorusso e uno da Luigi Campana: uno score che ha permesso all'Acsi Onmic Sport Lamusta Barletta di mantenere la seconda posizione.
(Twitter: @GuerraLuca88)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.