Mister Franco Cinque
Mister Franco Cinque
Calcio

A San Severo il Barletta affronta l'ultima sfida del 2018

Contro i giallogranata in panchina non ci sarà mister Cinque, squalificato

Tutto pronto per la sfida del "Ricciardelli" nell'impianto di San Severo contro i padroni di casa il Barletta chiuderà il 2018 e lo farà dando vita ad un match (fischio d'inizio ore 14.30) valevole per la giornata numero 16 del campionato di Eccellenza Pugliese.

Con la rifinitura di ieri mattina al "Manzi-Chiapulin" si è chiusa la preparazione alla sfida contro i giallogranata che sarà affrontata dal tecnico Franco Cinque (squalificato, non sarà in panchina) senza lo squalificato Diomande.

L'avversario
Con la vittoria sulla Molfetta Sportiva dello scorso turno la squadra del tecnico Prosperi si è schiodata dall'ultima piazza in classifica. I giallogranata sono stati tra i più attivi nel mercato invernale, tanti gli arrivi da quello del portiere Leuci a quello del bomber Cirigliano già a segno contro i molfettesi. Undici i punti fin qui conquistati dal San Severo di cui 10 tra le mura amiche.

La terna arbitrale
Alto Tavoliere San Severo-Barletta 1922, in calendario domenica 23 dicembre alle 14.30 allo stadio "Ricciardelli", sarà diretta dal signor Alessandro Gresia della sezione AIA di Piacenza. Assistenti designati sono Ivan Alexandrovic Denisov e Leonardo Grimaldi, entrambi della sezione di Bari.

Biglietteria
L'ASD Barletta 1922 comunica che, su disposizione del Prefetto di Foggia, saranno 100 i tagliandi a disposizione della tifoseria biancorossa nel Settore Ospiti in occasione della gara San Severo-Barletta, in programma alle 14:30 di oggi 23 dicembre allo stadio "Ricciardelli" di San Severo e valida per la 16° giornata del campionato di Eccellenza pugliese. I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino dell'impianto sportivo di San Severo al prezzo di 5 euro (biglietto unico) dalle 13 in poi nel giorno di disputa dell'incontro. Ingresso gratuito per gli Under 10, se accompagnati da un adulto.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.