A.S.D. Fortitudo Barletta Judo
A.S.D. Fortitudo Barletta Judo
Arti Marziali

A.S.D. Fortitudo Barletta Judo, secondo posto al Trofeo Città di Bari

Ottimi risultati per la neonata associazione sportiva

Sabato 18 e Domenica 19 maggio in quel del Palaflorio di Bari si è svolto il Trofeo Nazionale Csen di Judo "Città di Bari" alla quale la neonata A.S.D. Fortitudo Barletta Judo ha partecipato con i suoi judoka.

Nella prima giornata di gare l'ASD barlettana ha raggiunto lo storico traguardo del secondo posto tra le numerose società partecipanti, provenienti da tutta la Puglia e dal centro-sud. Il giorno seguente si è ancora contraddistinta con i suoi atleti con diverse medaglie.

L'ottimo lavoro svolto in questi pochissimi mesi di vita dell'associazione ha già portato i primi risultati nel settore judo che fanno ben sperare ed alimentare ancora di più la passione dello staff tecnico che crede nel valore educativo e sportivo del judo.
  • Judo
Altri contenuti a tema
Judo, Nicola Loprieno è il primo tecnico della Bat Judo, Nicola Loprieno è il primo tecnico della Bat Superato esame di qualificazione, «fiero di portare il nome della Bat ovunque»
A Trani judo e speed soccer sono protagonisti A Trani judo e speed soccer sono protagonisti Ultimi appuntamenti in piazza Plebiscito e piazza Teatro
Presentato il 5°  Campionato Italiano di Judo Under 23 M/F Presentato il 5° Campionato Italiano di Judo Under 23 M/F Il via sabato 28 maggio a Bari
Judo, a Bari il 28 maggio parte il Campionato Italiano Under 23 Judo, a Bari il 28 maggio parte il Campionato Italiano Under 23 Quinta edizione della competizione
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.