A.S.D. Fortitudo Barletta Judo
A.S.D. Fortitudo Barletta Judo
Arti Marziali

A.S.D. Fortitudo Barletta Judo, secondo posto al Trofeo Città di Bari

Ottimi risultati per la neonata associazione sportiva

Elezioni Regionali 2020
Sabato 18 e Domenica 19 maggio in quel del Palaflorio di Bari si è svolto il Trofeo Nazionale Csen di Judo "Città di Bari" alla quale la neonata A.S.D. Fortitudo Barletta Judo ha partecipato con i suoi judoka.

Nella prima giornata di gare l'ASD barlettana ha raggiunto lo storico traguardo del secondo posto tra le numerose società partecipanti, provenienti da tutta la Puglia e dal centro-sud. Il giorno seguente si è ancora contraddistinta con i suoi atleti con diverse medaglie.

L'ottimo lavoro svolto in questi pochissimi mesi di vita dell'associazione ha già portato i primi risultati nel settore judo che fanno ben sperare ed alimentare ancora di più la passione dello staff tecnico che crede nel valore educativo e sportivo del judo.
  • Judo
Altri contenuti a tema
Judo, Nicola Loprieno è il primo tecnico della Bat Judo, Nicola Loprieno è il primo tecnico della Bat Superato esame di qualificazione, «fiero di portare il nome della Bat ovunque»
A Trani judo e speed soccer sono protagonisti A Trani judo e speed soccer sono protagonisti Ultimi appuntamenti in piazza Plebiscito e piazza Teatro
Presentato il 5°  Campionato Italiano di Judo Under 23 M/F Presentato il 5° Campionato Italiano di Judo Under 23 M/F Il via sabato 28 maggio a Bari
Judo, a Bari il 28 maggio parte il Campionato Italiano Under 23 Judo, a Bari il 28 maggio parte il Campionato Italiano Under 23 Quinta edizione della competizione
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.