Zanzara
Zanzara
La città

Zanzare, programmata la disinfestazione da lunedì 25 a giovedì 27 giugno

Si avvisa la cittadinanza di tenere, per quelle ore, finestre e balconi chiusi

La presenza di zanzare in città, emersa dall'attività di monitoraggio compiuta su tutto il territorio cittadino, richiede un intervento di disinfestazione sulla popolazione adulta di quegli insetti, oltre alla disinfestazione antilarvale già compiuta a cominciare da maggio scorso.

Pertanto nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì della prossima settimana, a partire da mezzanotte e fino alle 6 del mattino è stata disposta dall'Amministrazione comunale e programmata una attività notturna di disinfestazione, a cura di Bar.s.a, d'intesa con l'assessorato comunale all'Ambiente, con il servizio di Igiene pubblica della Asl Bt.

Lunedì 24 e martedì 25 giugno le zone interessate saranno quelle del Centro storico, Santa Maria e Settefrati. Mercoledì 26 e giovedì 27 giugno toccherà ai quartieri di Borgovilla, Patalini e al Borgo di Montaltino.

Pertanto si avvisa la cittadinanza di tenere, per quelle ore, finestre e balconi chiusi.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Si concludono le procedure concorsuali
Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta M5S: «Misure immediate per la messa in sicurezza del sito». Il Comune: «Alcuna informazione di garanzia è stata notificata ai vertici di Bar.S.A.»
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.