Zanzara
Zanzara
La città

Zanzare, programmata la disinfestazione da lunedì 25 a giovedì 27 giugno

Si avvisa la cittadinanza di tenere, per quelle ore, finestre e balconi chiusi

La presenza di zanzare in città, emersa dall'attività di monitoraggio compiuta su tutto il territorio cittadino, richiede un intervento di disinfestazione sulla popolazione adulta di quegli insetti, oltre alla disinfestazione antilarvale già compiuta a cominciare da maggio scorso.

Pertanto nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì della prossima settimana, a partire da mezzanotte e fino alle 6 del mattino è stata disposta dall'Amministrazione comunale e programmata una attività notturna di disinfestazione, a cura di Bar.s.a, d'intesa con l'assessorato comunale all'Ambiente, con il servizio di Igiene pubblica della Asl Bt.

Lunedì 24 e martedì 25 giugno le zone interessate saranno quelle del Centro storico, Santa Maria e Settefrati. Mercoledì 26 e giovedì 27 giugno toccherà ai quartieri di Borgovilla, Patalini e al Borgo di Montaltino.

Pertanto si avvisa la cittadinanza di tenere, per quelle ore, finestre e balconi chiusi.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Selezione operatori Bar.S.A., pubblicata la nuova graduatoria Selezione operatori Bar.S.A., pubblicata la nuova graduatoria Proseguono le perplessità del sindaco Cannito
1 Cannito: «Ancora nessuna notizia della graduatoria per 13 addetti a tempo determinato» Cannito: «Ancora nessuna notizia della graduatoria per 13 addetti a tempo determinato» «Servono chiarezza e tempi certi, non capiamo quanto stia accadendo»
1 Bar.S.A., pubblicato il disciplinare per la selezione dei 13 operatori Bar.S.A., pubblicato il disciplinare per la selezione dei 13 operatori Tutte le informazioni e i link, compresi calendario, sede e date utili
Selezione lavoratori Bar.S.A. a tempo determinato, ritirata la graduatoria Selezione lavoratori Bar.S.A. a tempo determinato, ritirata la graduatoria Il sindaco chiede spiegazioni al Centro per l'Impiego: «Esigenza di trasparenza»
1 Spazzamento meccanizzato, il sindaco Cannito scrive ai cittadini Spazzamento meccanizzato, il sindaco Cannito scrive ai cittadini Una lunga lettera in risposta alle polemiche degli ultimi giorni
Pulizia meccanizzata delle strade, «occorre rivedere le sanzioni» Pulizia meccanizzata delle strade, «occorre rivedere le sanzioni» Intervengono i referenti della Democrazia Cristiana di Barletta
Abbandono illecito di rifiuti, proseguono i controlli a Barletta Abbandono illecito di rifiuti, proseguono i controlli a Barletta Gli operatori della Polizia Locale sono impegnati nella identificazione dei trasgressori
Selezione di 13 operatori ecologici Bar.S.A., pubblicati i nomi degli ammessi Selezione di 13 operatori ecologici Bar.S.A., pubblicati i nomi degli ammessi L'elenco è consultabile sul sito istituzionale della Bar.S.A.
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.