Crash
Crash
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Violento scontro frontale fra auto e moto in via Foggia

Vetri infranti e traffico rallentato all'incrocio semaforico. Tempestivo l'intervento per rimuovere i mezzi

Ancora scontri, ancora pericolo al volante. Anche questa sera, intorno alle ore 20:45, le strade di Barletta sono state protagoniste di un violento incidente stradale. Presso l'incrocio semaforico tra via Foggia e via Regina Margherita, luogo funesto e oggetto di secolari discussioni, è avvenuto il terribile impatto frontale fra un automobile (una Fiat Uno vecchio modello di colore grigio) e un motociclo dalla carrozzeria di colore rosso. Non conosciamo ancora la dinamica dell'incidente, ma all'arrivo dei nostri cronisti i due mezzi erano fermi al centro dell'incrocio, causando un forte rallentamento del traffico: l'auto presentava un profondo tamponamento nella parte anteriore della carrozzeria, mentre il motociclo era completamente riverso sull'asfalto fra i vetri infranti dei parabrezza.

Aggiornamento delle ore 21:20
Tempestivo è stato l'intervento degli operatori per rimuovere i due mezzi incidentati, che per la loro posizione stavano creando notevoli problemi allo scorrere del traffico, sempre piuttosto congestionato all'altezza dei semafori. Dopo la rimozione dei veicoli, le auto sono tornate a procedere normalmente, mentre il capannello di gente che si era addensato sul luogo dell'incidente si è completamente dissipato.

Aggiornamento delle ore 21:45
Pubblicate tutte le foto.
2 fotoScontro frontale in via Foggia
Scontro frontale in via FoggiaScontro frontale in via Foggia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.