Atti vandalici al sottovia Pertini
Atti vandalici al sottovia Pertini
Cronaca

Vandali al sottovia Pertini di Barletta, plafoniere rotte e illuminazione bloccata

La dura condanna del sindaco Cannito: amministrazione e Bar.S.A. impegnate a ripristinare la situazione

Il sindaco Cosimo Cannito esprime condanna per gli atti di vandalismo compiuti nel sottopasso pedonale "Pertini", dove ignoti hanno divelto le plafoniere e manomesso, disattivandolo, il sistema d'illuminazione.

Il primo cittadino, recatosi stamane sul posto per un sopralluogo e disporre personalmente gli opportuni provvedimenti, ha tenuto a sottolineare la gravità dell'episodio e del danno arrecato alla collettività.

Conseguente l'impegno dell'Amministrazione comunale, attraverso la Bar.S.A. e i settori competenti, per eliminare il disagio e ripristinare, nel più breve tempo possibile, il normale funzionamento dell'impianto a servizio dell'infrastruttura che collega popolose aree urbane tra le vie Einaudi e Giovanni XXIII.
Atti vandalici al sottovia PertiniAtti vandalici al sottovia Pertini
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.