Ritiro frigorifero
Ritiro frigorifero
La città

Valutazione positiva per Bar.S.A: gestione della salute, sicurezza sul lavoro e gestione ambientale

Fruscio: «Esprimo soddisfazione e ringrazio l’organizzazione per l’impegno prodotto»

«Si è concluso con esito positivo - dichiara con soddisfazione l'Amministratore Unico di Bar.S.A. Avvocato Luigi Fruscio - l'audit di mantenimento delle certificazioni BS OHSAS 18001:2007, con contestuale transizione alle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015; per le sedi aziendali di Via Callano, via Capua e di via degli Ulivi angolo via dei Salici. La verifica è stata condotta dal RINA Services in modalità combinata attraverso l'integrazione dei tre sistemi di gestione. Tali certificazioni, accreditate da ACCREDIA - Ente Italiano di Accreditamento - attestano l'ottemperanza dell'azienda a specifici requisiti di norme internazionali sulla gestione della salute e sicurezza sul lavoro (OHSAS 18001:2007), sulla gestione ambientale (ISO 14001:2015) e sulla qualità (ISO 9001:2015) ovvero quell'insieme di procedure e disposizioni che permettono all'azienda di ridurre i livelli di rischio a cui sono esposti i propri lavoratori e migliorare le proprie performance. L'attesa valutazione positiva è una conferma dell'ottimo lavoro prodotto e dell'attenzione che riponiamo ogni giorno verso gli standard di qualità a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori. Le certificazioni devono anche rappresentare oltre che un efficace strumento operativo uno stimolo costante a fare sempre meglio».

«L'assidua ricerca di miglioramento dei processi aziendali - conclude Luigi Fruscio - sono il presupposto su cui l'intera organizzazione è chiamata ad impegnarsi: a tutti va un forte ringraziamento per l'impegno prodotto nella fase di verifica e per il risultato conseguito».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.