Chiara
Chiara
Istituzionale

Una speranza per Chiara, arriva sostegno anche dalla provincia Bat

Il presidente Giorgino sollecita le amministrazioni comunali e i dirigenti scolastici

E' già trascorso oltre un mese da quel tragico 14 settembre, dove la nostra Chiara, giovane studentessa, iscritta al III anno di Ingegneria Gestionale mentre era a Manresa, nei pressi di Barcellona (Spagna) impegnata per l'Erasmus per cause accidentali, precipitava nel vuoto. Oggi Chiara dopo giorni di coma, ha riaperto gli occhi, muove la mano, pian piano comincia a respirare autonomamente. Stante la sua grave situazione clinica, ella è giovane, forte e può recuperare. Deve recuperare!

Ad aiutare, nel sostenere gli sforzi che la sua famiglia dovrà affrontare anche la Presidenza della Provincia BAT, si mobilita.

L'Avv. Nicola Giorgino, presidente dell'Ente sensibile agli accadimenti in cui vengono coinvolti giovani vite, ha inteso promuovere un'azione propulsiva verso le Amministrazioni comunali ricadenti nel territorio e verso i Dirigenti scolastici, necessaria a contribuire per sostenere gli elevati oneri di terapia e degenza. Chiara dovrà lottare per realizzare i suoi sogni e per farlo dovrà sarà assistita in Austria, presso l'unica clinica neurologica e di neuro-riabilitazione acuta capace di somministrale terapie robotiche innovative e di ultima generazione.
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • solidarietà
Altri contenuti a tema
Inerzia per la scuola di via Morelli, Antonucci: «Bari continua a fare da matrigna» Inerzia per la scuola di via Morelli, Antonucci: «Bari continua a fare da matrigna» La provincia Bat compie 10 anni ma «la storia non cambia»
1 La provincia Barletta-Andria-Trani compie 10 anni La provincia Barletta-Andria-Trani compie 10 anni Interverranno i tre presidenti che si sono succeduti: Francesco Ventola, Francesco Spina e Nicola Giorgino
Provincia Bat: querelle tra Cannito e Lodispoto, interviene Grazia Di Bari Provincia Bat: querelle tra Cannito e Lodispoto, interviene Grazia Di Bari La consigliera pentastellata critica quello che sta accadendo in consiglio provinciale
2 Assemblea dei sindaci, scatta la diatriba tra Margherita di Savoia e Barletta Assemblea dei sindaci, scatta la diatriba tra Margherita di Savoia e Barletta Il sindaco margheritano Lodispoto replica a Cannito con una smentita
5 Provincia Barletta-Andria-Trani, i sindaci: «Elezioni il prima possibile» Provincia Barletta-Andria-Trani, i sindaci: «Elezioni il prima possibile» Martedì i sindaci della sesta provincia torneranno a riunirsi per definire l'iter avviato
“RestituiAMO il Sociale”: una tavola rotonda per L’Albero della Vita “RestituiAMO il Sociale”: una tavola rotonda per L’Albero della Vita Il Consigliere regionale Mennea: «Per la città di Barletta rappresentano un esempio di grande umiltà»
1 Cade l'amministrazione Giorgino, come cambia la Provincia Cade l'amministrazione Giorgino, come cambia la Provincia Rosa Cascella e Gigi Antonucci nell'assemblea provinciale
Cena gourmet di solidarietà alla mensa Caritas di Barletta Cena gourmet di solidarietà alla mensa Caritas di Barletta «Condividiamo un bellissimo ideale: la compassione e l’amore incondizionato»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.