Una giornata in ricordo di Peppino Impastato
Una giornata in ricordo di Peppino Impastato
La città

Una giornata in ricordo di Peppino Impastato

Iniziativa a cura di Libera Barletta

Come ogni anno, il Presidio Libera di Barletta ha organizzato una giornata dedicata a Peppino Impastato. Questa terza edizione, differente dalle precedenti "chiamate alle arti", si è trasformata in una vera e propria chiamata al gioco.

L'iniziativa si è svolta presso la Parrocchia di San Filippo Neri, che ha messo a disposizione il suo oratorio, animato da decine di volontari e frequentato da centinaia di bambini. Per l'occasione è stato proposto un gioco rivisitato del tradizionale "guardie e ladri", rinominato "Peppini contro Tani seduti".

San Filippo Neri, insieme alle altre parrocchie del territorio, restituisce spazi comuni ai più giovani grazie alla preziosa collaborazione di Coop Alleanza 3.0. Un ringraziamento speciale va anche a Save the Children, sostenitore del progetto.
peppino impastatoopeppino impastatooo
  • Peppino Impastato
Altri contenuti a tema
“Chiamata alle arti”, Barletta ricorda Peppino Impastato “Chiamata alle arti”, Barletta ricorda Peppino Impastato Iniziativa promossa da Libera con Arci e Legambiente
Barletta ricorda Peppino Impastato e la lotta alla mafia Barletta ricorda Peppino Impastato e la lotta alla mafia All’Arci Cafiero ospite Giovanni Impastato
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.