"Una befana per tutti" Univoc
Associazioni

"Una befana per tutti" dona un sorriso ai bambini meno fortunati

Serata organizzata dall'associazione U.N.I.Vo.C. onlus-Sezione Provinciale BAT. Per donare un attimo di serenità ai bambini in cambio di un sorriso

Per far arrivare la gioia del giorno della befana a tutti i piccini, anche se con qualche giorno di ritardo, si è svolta l'iniziativa in favore dei bambini disabili, denominata "Una befana per tutti", organizzata dall'associazione U.N.I.Vo.C. onlus-Sezione Provinciale BAT presieduta da Giuseppe Ricatti, in collaborazione con l'Unione Italiana dei Ciechi presieduta da Franco Giangualano.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Barletta ha visto la partecipazione attiva dei volontari dell' associazione che si sono adoperati per creare un'atmosfera conviviale per passare un pomeriggio in compagnia, diverso dal solito per far stare bene insieme grandi e piccini, chiudendo gli occhi per lasciarsi alle spalle le difficoltà di ogni giorno.

Una befana arrivata in ritardo ma tanto attesa dai bambini che hanno visto i propri compagni ricevere regali durante le festività natalizie rimanendo a mani vuote, ora davvero entusiasti per aver ricevuto i propri doni. Una serata di tante piccole gioie per regalare un attimo di serenità ai bambini in cambio di un sorriso.
14 foto"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati
"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati"Una befana per tutti", anche per i bambini meno fortunati
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.