Villa Bonelli
Villa Bonelli
Istituzionale

Un presepe natalizio nei giardini della villa Bonelli

Ultime delibere di giunta, approvato anche il progetto del Centro antiviolenza

La Giunta comunale ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Centro Antiviolenza Comunale. Approvazione proposta progettuale

La Giunta ha approvato la proposta di continuità delle attività del Centro Antiviolenza da parte dell' "Osservatorio Giulia e Rossella Centro Antiviolenza Onlus impresa sociale" per la durata di un anno.
L'Osservatorio opera sul territorio di Barletta sin dal 1999 e in questi anni ha accolto donne che hanno subito o sono a rischio di violenza fisica, psicologica, emotiva, sessuale ed economica offrendo loro interventi di protezione e tutela, accompagnandole e sostenendole nel percorso di fuoriuscita dalla violenza.

Report obiettivi strategici e Referto di Controllo di Gestione

La Giunta ha approvato il Report sullo stato di attuazione degli obiettivi del Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2014 e il Referto di Controllo di Gestione insieme alla Relazione sulla performance per l'esercizio finanziario 2014.

Natale in Villa Bonelli

La Giunta ha stabilito che, nell'ambito delle manifestazioni ed eventi programmati in occasione delle festività natalizie, sarà addobbato un presepe natalizio nei giardini della villa Bonelli. L'intervento sarà a cura della Bar.S.A.

Festival Natalizio del biologico pugliese

La Giunta ha concesso l'anfiteatro dei giardini del castello per il Festival natalizio del biologico, vegetariano, vegano ed ecosostenibile pugliese che si svolgerà a Barletta nei giorni 11-12-13 dicembre 2015.
  • Villa Bonelli
  • Giunta comunale
Altri contenuti a tema
Villa Bonelli, riparate giostrine e giochi per i più piccoli Villa Bonelli, riparate giostrine e giochi per i più piccoli Prossimi interventi nei giardini del castello e nei giardini Baden-Powell
Contro la violenza sulle donne la giunta di Barletta ci mette la faccia Contro la violenza sulle donne la giunta di Barletta ci mette la faccia Il sindaco Cannito: «Da uomo chiedo scusa a tutte le donne»
La Giunta comunale approva lo schema di bilancio di previsione 2019 per Barletta La Giunta comunale approva lo schema di bilancio di previsione 2019 per Barletta Il sindaco Cannito soddisfatto: «Obiettivo raggiunto grazie all'impegno della squadra amministrativa»
2 Giochi rotti nella villa Bonelli, lettera al sindaco di Barletta Giochi rotti nella villa Bonelli, lettera al sindaco di Barletta «Aiutaci ad amare l’aria aperta piuttosto che i videogiochi»
1 Nuove nomine in giunta, le dichiarazioni delle forze politiche Nuove nomine in giunta, le dichiarazioni delle forze politiche I comunicati ufficiali di Iniziativa democratica e della lista Cannito sindaco
Nuovi ingressi nella giunta di Barletta: Ruggiero Passero e Michele Ciniero Nuovi ingressi nella giunta di Barletta: Ruggiero Passero e Michele Ciniero Prendono il posto di Reginaldo Seccia e Giovanni Ceto
La giunta di Barletta si completa: Rosa Tupputi nominata assessore La giunta di Barletta si completa: Rosa Tupputi nominata assessore Per lei la delega all’Edilizia pubblica e privata
Una giunta incompleta per Barletta, manca ancora una donna Una giunta incompleta per Barletta, manca ancora una donna La presidente della Commissione Pari Opportunità si è confrontata col sindaco Cannito
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.