Olivo appena piantato nei giardini De Nittis
Olivo appena piantato nei giardini De Nittis
La città

Un albero di olivo per ogni grande piazza di Barletta

L'impegno di Bar.S.A., Cianci: «Vogliamo rendere Barletta un luogo di bellezza»

Sono state effettuate nel corso della mattinata di ieri le operazioni di piantumazione di quattro alberi di olivo in altrettante grandi piazze barlettane. I luoghi prescelti sono: la rotatoria al termine di via Andria (ove saranno posizionati due alberi), piazza Federico di Svevia e Giardini De Nittis.

Le operazioni, eseguite dalla Bar.S.A., sono state svolte di concerto con l'amministrazione comunale, in particolare con l'auspicio del sindaco di Barletta, dott. Cosimo Cannito, che su ogni piazza di Barletta possa sorgere un olivo, come vero e proprio simbolo della città.

«Un albero di olivo in ogni grande piazza della città come gioioso emblema della nostra vocazione, legata alla terra, all'ambiente e alle sue ricchezze naturali – dichiara l'amministratore di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – Il nostro lavoro quotidiano è finalizzato a rendere Barletta un luogo di bellezza, sia per tutti i cittadini, sia per quanti sono in visita come turisti o per motivi di lavoro. L'impegno di Bar.S.A., unitamente a quello dell'Amministrazione Comunale, nonché di tutti coloro che hanno senso civico, andrà sempre verso questa destinazione».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Giovedì un sopralluogo di Bar.S.A. e del sindaco Cannito
3 Sabbia sulle litoranee di Barletta, «stiamo lavorando per la corretta rimozione» Sabbia sulle litoranee di Barletta, «stiamo lavorando per la corretta rimozione» Cianci: «La sabbia richiede una precisa procedura di smaltimento, nel rispetto dell'ambiente»
Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Cianci: «Diffondiamo la cultura della solidarietà e del rispetto reciproco»
Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Cianci: «Rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio»
1 Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Prosegue l'articolato processo di spazzamento meccanizzato in città
Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Intervento in calendario lunedì e martedì prossimi
Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Imposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00
Riprende lo spazzamento meccanizzato a Barletta, tutti i divieti di sosta Riprende lo spazzamento meccanizzato a Barletta, tutti i divieti di sosta Vietato lasciare le auto in sosta dalle 5 alle 9
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.