Verde
Verde
La città

Trattamenti fitosanitari per il benessere del patrimonio arboreo di Barletta

L'attività sarà espletata da Bar.S.A. nelle ore notturne e ogni giorno entro le ore 06.00

L'amministratore di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci, d'intesa con il primo cittadino di Barletta dott. Cosimo Cannito, informa la cittadinanza che a partire dal prossimo lunedì 17 giugno, alle ore 00:00, saranno avviati i trattamenti fitosanitari sull'intero patrimonio arboreo cittadino.

Tutte le piante in natura sono soggette agli attacchi da parte di molteplici parassiti che traggono da esse nutrimento o substrati utili per il loro sviluppo compromettendone così lo stato di salute, talvolta fino alla morte. La difesa fitosanitaria messa in campo da Bar.S.A. tramite l'impiego di mezzi, operatori e tecniche tesi al contenimento degli organismi nocivi, nel rispetto dei principi ecologici utilizzando prodotti a ridotto impianto ambientale permetterà di difendere il verde cittadino, vero patrimonio dell'intera città.

L'attività sarà espletata, esclusivamente nelle ore notturne e ogni giorno entro le ore 06.00, per l'intera settimana compatibilmente con le condizioni atmosferiche che verranno a presentarsi. Il servizio partirà dal quartiere Borgovilla-Patalini per proseguire verso Settefrati e concludere nel quartiere Santa Maria e Centro.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Somministrazione lavoro, Bar.S.A. e Comune di Barletta individuano 13 società tramite sorteggio Somministrazione lavoro, Bar.S.A. e Comune di Barletta individuano 13 società tramite sorteggio Giovedì scorso riunione in sala giunta
Spazzamento meccanizzato, concluse le operazioni di giugno Spazzamento meccanizzato, concluse le operazioni di giugno A partire da luglio prossimo, il calendario subirà delle variazioni
4 Barletta sporca, sospese le premialità salariali per i dipendenti Bar.S.A. Barletta sporca, sospese le premialità salariali per i dipendenti Bar.S.A. L'amministratore unico Cianci: «Dobbiamo incrementare l'impegno per garantire una Barletta pulita»
Valutazione positiva per il sistema anticorruzione di Bar.S.A. Valutazione positiva per il sistema anticorruzione di Bar.S.A. L'azienda è conforme alla ISO 37001:2016
2 Piazza Divittorio nel mirino dei rifiuti, «gli incivili devono essere sanzionati» Piazza Divittorio nel mirino dei rifiuti, «gli incivili devono essere sanzionati» Cianci: «Non se ne può più, atteggiamento irrispettoso e ignorante»
Spazzamento meccanizzato, il calendario per il mese di giugno Spazzamento meccanizzato, il calendario per il mese di giugno A partire dal prossimo mese di luglio sono previsti alcuni cambiamenti
2 Concorso Bar.S.A., l'amministratore Michele Cianci: «Bando assolutamente corretto» Concorso Bar.S.A., l'amministratore Michele Cianci: «Bando assolutamente corretto» «Accuse pericolose e infamanti in consiglio comunale»
2 Mozione Bar.S.A., Mennea e Maffione: «La maggioranza ha boicottato il consiglio comunale» Mozione Bar.S.A., Mennea e Maffione: «La maggioranza ha boicottato il consiglio comunale» «Chiediamo all'amministrazione di dare risposta ai barlettani che si aspettano azioni trasparenti»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.