Foglia
Foglia
La città

Trattamenti antiparassitari a Barletta, si comincia da questa notte

I prodotti sono a ridotto impatto ambientale: le attività dureranno circa 20 giorni

Bar.S.A. informa la cittadinanza che a partire dal prossimo lunedì 28 gennaio, alle ore 00:00, saranno avviati i trattamenti antiparassitari per una durata di circa 20 giorni compatibilmente con le condizioni atmosferiche sulle alberature e sui cespugli del verde comunale presente sull'intero territorio cittadino.

Il servizio prevede l'utilizzo di prodotti a ridotto impatto ambientale e sarà svolto durante le ore notturne. L'attività partirà dal quartiere Settefrati, per poi estendersi nei giorni successivi a Borgovilla-Patalini e infine Santa Maria.

Per informazioni più dettagliate riguardanti le aree interessate, Bar.S.A. è reperibile all'indirizzo di posta elettronica info@barsa.it, ai numeri 0883.304215 e 0883.304216 o al numero verde 800.330433.
  • Bar.S.A.
  • Verde pubblico
Altri contenuti a tema
Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Cianci: «Una bravata che danneggia un patrimonio non solo della città tranese, ma di tutto il nostro territorio»
Spazzamento meccanizzato mensile, l'attività riprende a marzo Spazzamento meccanizzato mensile, l'attività riprende a marzo Cannito: «È nostra intenzione arrivare a coprire, a breve, l’intero territorio comunale di Barletta»
Cambia la giornata di conferimento carta per la zona “Case sparse” Cambia la giornata di conferimento carta per la zona “Case sparse” La raccolta passa dal venerdì mattina al lunedì mattina
1 Giardino di via Dante, uno spazio verde nella 167 di Barletta Giardino di via Dante, uno spazio verde nella 167 di Barletta Al via i lavori di sistemazione. Cannito: «Un luogo da restituire ai bambini»
Parco in via Dante Alighieri, Cianci: «Restituiremo questo verde ai cittadini di Barletta» Parco in via Dante Alighieri, Cianci: «Restituiremo questo verde ai cittadini di Barletta» Domani l'avvio dei lavori nel parco comunale "dimenticato"
Spazzamento meccanizzato mensile, si avvia alla conclusione il calendario di febbraio Spazzamento meccanizzato mensile, si avvia alla conclusione il calendario di febbraio Le auto lasciate in sosta saranno rimosse e i proprietari sanzionati
Verde pubblico, i pini di via Vitrani saranno sostituiti da arbusti di ligustri Verde pubblico, i pini di via Vitrani saranno sostituiti da arbusti di ligustri Le radici hanno causato col tempo danni ai marciapiedi
Alcune modifiche al calendario per lo spazzamento meccanizzato Alcune modifiche al calendario per lo spazzamento meccanizzato Il servizio nella zona 3 sarà effettuato a marzo
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.