Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
La città

Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti

Presentati tutti i servizi di Bar.S.A. rinnovati sino al 2028

Si è svolta questa mattina presso la sala riunioni del plesso aziendale di Bar.S.A. S.p.A. un'importante conferenza stampa a riguardo dei recenti affidamenti ricevuti. L'occasione è anche servita per illustrare la volontà aziendale di proseguire su questa via di disponibilità ed efficienza.

Presenti il sindaco dott. Cosimo Cannito oltre al presidente del CdA di Bar.S.A. S.p.A. dott. Alfonso Maria Mangione, la consigliera avv. Alessia De Finis, dirigenti e quadri aziendali ed alcuni operatori. Il presidente e il sindaco hanno con entusiasmo commentato questo affidamento in house per cinque anni (dunque dal 01.07.2023 al 30.06.2028 per quanto riguarda i servizi di manutenzione del verde attrezzato, degli immobili e arredi/suppellettili, impianti di pubblica illuminazione e semaforici, strade e marciapiedi, segnaletica stradale (orizzontale e verticale), movimentazione delle transenne, pulizia immobili e bagni pubblici, portierato e custodia e servizi informativi, archivio comunale, parcheggi e soste a pagamento, rifugio comunale e servizio veterinario, supporto c.u.p. e tributi minori annualità pregresse, servizio manutenzione stadio comunale Cosimo Puttilli, servizio demolizioni immobili abusivi. Oltre questi, rientrano anche i cosiddetti "servizi cimiteriali" (comprendenti lampade votive) che tornano nelle competenze di Bar.S.A..
Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
«Accogliamo con gioia questi affidamenti che, per quanto previsti, sono indice di fiducia del socio unico verso Bar.S.A. S.p.A.. Garantiremo la consueta efficienza mostrando il lato più efficace dei nostri servizi che riteniamo ben strutturati». Così interviene a margine il presidente Mangione, ringraziando pubblicamente il sindaco e lodando la volontà amministrativa espressa. «Tutto ciò indica il buon passo che stiamo imprimendo a questa azienda. Mi preme comunicare che io e tutto l'organico rimaniamo a completa disposizione per ogni miglioramento che possa essere previsto – continua Mangione – e sono particolarmente felice che dopo quasi un decennio rientrino in Bar.S.A. i servizi cimiteriali. Manterremo fede ai nostri disciplinari che verranno seguiti con rigore».

Precisa richiesta giunge inoltre dal sindaco Cannito, trovando piena approvazione dell'intera azienda, a riguardo della manutenzione del verde pubblico e del decoro cittadino con opportuni potenziamenti nell'azione di Igiene. L'intesa anche a questo riguardo appare solida: «È un impegno di assoluta nostra portata che continueremo ad onorare. Ho piena fiducia di dirigenti e quadri operativi» conclude Mangione.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.