Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
La città

Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti

Presentati tutti i servizi di Bar.S.A. rinnovati sino al 2028

Si è svolta questa mattina presso la sala riunioni del plesso aziendale di Bar.S.A. S.p.A. un'importante conferenza stampa a riguardo dei recenti affidamenti ricevuti. L'occasione è anche servita per illustrare la volontà aziendale di proseguire su questa via di disponibilità ed efficienza.

Presenti il sindaco dott. Cosimo Cannito oltre al presidente del CdA di Bar.S.A. S.p.A. dott. Alfonso Maria Mangione, la consigliera avv. Alessia De Finis, dirigenti e quadri aziendali ed alcuni operatori. Il presidente e il sindaco hanno con entusiasmo commentato questo affidamento in house per cinque anni (dunque dal 01.07.2023 al 30.06.2028 per quanto riguarda i servizi di manutenzione del verde attrezzato, degli immobili e arredi/suppellettili, impianti di pubblica illuminazione e semaforici, strade e marciapiedi, segnaletica stradale (orizzontale e verticale), movimentazione delle transenne, pulizia immobili e bagni pubblici, portierato e custodia e servizi informativi, archivio comunale, parcheggi e soste a pagamento, rifugio comunale e servizio veterinario, supporto c.u.p. e tributi minori annualità pregresse, servizio manutenzione stadio comunale Cosimo Puttilli, servizio demolizioni immobili abusivi. Oltre questi, rientrano anche i cosiddetti "servizi cimiteriali" (comprendenti lampade votive) che tornano nelle competenze di Bar.S.A..
Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.Conferenza sui nuovi affidamenti Bar.S.A.
«Accogliamo con gioia questi affidamenti che, per quanto previsti, sono indice di fiducia del socio unico verso Bar.S.A. S.p.A.. Garantiremo la consueta efficienza mostrando il lato più efficace dei nostri servizi che riteniamo ben strutturati». Così interviene a margine il presidente Mangione, ringraziando pubblicamente il sindaco e lodando la volontà amministrativa espressa. «Tutto ciò indica il buon passo che stiamo imprimendo a questa azienda. Mi preme comunicare che io e tutto l'organico rimaniamo a completa disposizione per ogni miglioramento che possa essere previsto – continua Mangione – e sono particolarmente felice che dopo quasi un decennio rientrino in Bar.S.A. i servizi cimiteriali. Manterremo fede ai nostri disciplinari che verranno seguiti con rigore».

Precisa richiesta giunge inoltre dal sindaco Cannito, trovando piena approvazione dell'intera azienda, a riguardo della manutenzione del verde pubblico e del decoro cittadino con opportuni potenziamenti nell'azione di Igiene. L'intesa anche a questo riguardo appare solida: «È un impegno di assoluta nostra portata che continueremo ad onorare. Ho piena fiducia di dirigenti e quadri operativi» conclude Mangione.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale igiene ambientale, non è garantito il ritiro rifiuti per utenze domestica Sciopero nazionale igiene ambientale, non è garantito il ritiro rifiuti per utenze domestica La nota di Bar.s.a. in vista della mobilitazione di domani
1 Sciopero nazionale lavoratori igiene ambientale, possibili disagi il 17 novembre Sciopero nazionale lavoratori igiene ambientale, possibili disagi il 17 novembre La nota del presidente di Bar.s.a. Alfonso Mangione
Fornitura buste differenziata 2023, c'è tempo sino al 31 ottobre Fornitura buste differenziata 2023, c'è tempo sino al 31 ottobre È possibile il ritiro presso l'Ecocentro Parco degli Ulivi
A Barletta intervento straordinario di disinfestazione contro mosche e zanzare A Barletta intervento straordinario di disinfestazione contro mosche e zanzare Il calendario delle giornate e dei quartieri
Palazzo della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico Palazzo della Marra, rapido ripristino del quadro elettrico Il bene è stato riaperto dopo l'intervento in 24 ore da parte del global service di Bar.S.A.
Parcometro distrutto a Ponente, «un atto vandalico costoso per la comunità» Parcometro distrutto a Ponente, «un atto vandalico costoso per la comunità» La nota del presidente del CdA di Bar.S.A. Alfonso Mangione
1 Ripulite le piazzole della SS16bis Ripulite le piazzole della SS16bis Mangione: «una efficace sinergia tra Anas, amministrazione comunale di Barletta e Bar.S.A.»
Continuano gli interventi di disinfestazione Continuano gli interventi di disinfestazione Operazioni a cura di Bar.s.a.
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.