Sindaco Mino Cannito
Sindaco Mino Cannito
Territorio

Terremoto nel Catanese, messaggio di solidarietà del sindaco di Barletta Cannito

«L’auspicio è che queste persone vengano aiutate e che per loro sia trovata una degna sistemazione»

«È doveroso esprimere vicinanza e solidarietà ai siciliani colpiti dal terremoto nel Catanese. Sono centinaia gli sfollati rimasti senza casa da un momento all'altro. L'auspicio è che queste persone vengano aiutate, supportate e che per loro sia trovata una degna sistemazione e che il Governo e la politica agiscano con gli strumenti necessari a ridare a quel territorio così colpito, sono ben sei i centri che hanno riportato i danni maggiori, un segnale forte e immediato di attenzione - scrive in una nota il sindaco di Barletta Cosimo Cannito».

«Si tratta di un territorio fragile che sta vivendo una grande emergenza - conclude. Mi auguro, laddove possibile, che la popolazione colpita dal terremoto possa rientrare al più presto nelle proprie abitazioni, scontate tutte le verifiche e i controlli che saranno necessari perché tornino ad essere luoghi sicuri».
    © 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.