TEDx Barletta Salon
TEDx Barletta Salon
Eventi

TEDx Barletta Salon, il tema Acqua al centro del secondo appuntamento

Prima del grande evento TEDx Barletta di quest'anno, si terrà lunedì 20 gennaio il secondo appuntamento TEDxBarletta Salon

Si svolgerà lunedì 20 gennaio il secondo appuntamento TEDxBarletta Salon. Prima del grande evento TEDx Barletta di quest'anno, gli organizzatori hanno deciso di riunire la community attraverso tre eventi a cadenza mensile. Aria, acqua e fuoco rappresentano i macro argomenti scelti per il TEDxBarletta Salon. Per questo incontro, gli speakers si confronteranno con il pubblico sul tema acqua.

La divulgazione di idee ed esperienze di vita che meritano di essere raccontate è l'obiettivo che il progetto TEDxBarletta Salon persegue con fermezza. Lo stesso principio che ha accompagnato lo scorso maggio il TEDx Barletta, nell'ambito del circuito statunitense nato nel 1984 nella Silicon Valley con l'acronimo TED, Technology Entertainment Design.

Il team TEDx si riunisce prima del tempo e per l'incontro di lunedì, il pubblico ascolterà le voci autorevoli di: Toni Augello docente di digital storytelling, web marketing manager e digital strategist per enti, associazioni e imprese; Grazia Lanotte volontaria e speaker radiofonico che ha avrà modo di parlare del suo operato in Africa; Elvira Tarsitano biologa e formatrice. L'amore nei confronti dell'ambiente la vede tra i fondatori dell'Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi. Al termine l'esibizione di JimiRay chitarrista e compositore il quale ha maturato diverse esperienze musicali dai sapori rock, blues, funk, soul, folk, country.

«Il format dei Salon vanno dalla tradizionale cena sino al classico evento TEDx – spiega Elio Palumbieri, tra gli organizzatori. È una modalità unica nel suo genere, in quanto il pubblico avrà la possibilità di porre quesiti e riflessioni agli speakers». «Il primo evento TEDxBarletta Salon - prosegue Claudio Brunoha registrato il sold out. Non vediamo l'ora di mostrare alla community il proseguo del nostro lavoro».

L'appuntamento TEDxBarletta Salon è fissato per lunedì 20 gennaio, presso il Cinema Opera alle ore 20,00.

Per ricevere maggiori informazioni: segui la pagina Facebook TEDxBarletta o il sito web https://www.tedxbarletta.it/

Per acquistare i biglietti: https://tedxbarletta.it/tickets oppure presso Mondadori Bookstore di Barletta.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Il progetto musicale "Vacanze romane" sul palco del Polo Museale il 26 aprile
Oggi torna l'ultimo atto del TEDxBarlettaSalon Oggi torna l'ultimo atto del TEDxBarlettaSalon Il nuovo appuntamento si svolgerà presso il Circolo tennis “Hugo Simmen”
"Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa "Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa Sono stati premiati, ieri sera, i vincitori del contest organizzato dal Viva Network
Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Domani Giovanni Tesse incontrerà i fan a Bari Con il barlettano ci saranno anche Nicholas Borgogni e Lucia Ferrari da "Amici 23"
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.