TEDx Barletta Salon
TEDx Barletta Salon
Eventi

TEDx Barletta Salon, il tema Acqua al centro del secondo appuntamento

Prima del grande evento TEDx Barletta di quest'anno, si terrà lunedì 20 gennaio il secondo appuntamento TEDxBarletta Salon

Elezioni Regionali 2020
Si svolgerà lunedì 20 gennaio il secondo appuntamento TEDxBarletta Salon. Prima del grande evento TEDx Barletta di quest'anno, gli organizzatori hanno deciso di riunire la community attraverso tre eventi a cadenza mensile. Aria, acqua e fuoco rappresentano i macro argomenti scelti per il TEDxBarletta Salon. Per questo incontro, gli speakers si confronteranno con il pubblico sul tema acqua.

La divulgazione di idee ed esperienze di vita che meritano di essere raccontate è l'obiettivo che il progetto TEDxBarletta Salon persegue con fermezza. Lo stesso principio che ha accompagnato lo scorso maggio il TEDx Barletta, nell'ambito del circuito statunitense nato nel 1984 nella Silicon Valley con l'acronimo TED, Technology Entertainment Design.

Il team TEDx si riunisce prima del tempo e per l'incontro di lunedì, il pubblico ascolterà le voci autorevoli di: Toni Augello docente di digital storytelling, web marketing manager e digital strategist per enti, associazioni e imprese; Grazia Lanotte volontaria e speaker radiofonico che ha avrà modo di parlare del suo operato in Africa; Elvira Tarsitano biologa e formatrice. L'amore nei confronti dell'ambiente la vede tra i fondatori dell'Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi. Al termine l'esibizione di JimiRay chitarrista e compositore il quale ha maturato diverse esperienze musicali dai sapori rock, blues, funk, soul, folk, country.

«Il format dei Salon vanno dalla tradizionale cena sino al classico evento TEDx – spiega Elio Palumbieri, tra gli organizzatori. È una modalità unica nel suo genere, in quanto il pubblico avrà la possibilità di porre quesiti e riflessioni agli speakers». «Il primo evento TEDxBarletta Salon - prosegue Claudio Brunoha registrato il sold out. Non vediamo l'ora di mostrare alla community il proseguo del nostro lavoro».

L'appuntamento TEDxBarletta Salon è fissato per lunedì 20 gennaio, presso il Cinema Opera alle ore 20,00.

Per ricevere maggiori informazioni: segui la pagina Facebook TEDxBarletta o il sito web https://www.tedxbarletta.it/

Per acquistare i biglietti: https://tedxbarletta.it/tickets oppure presso Mondadori Bookstore di Barletta.
  • eventi
Altri contenuti a tema
“Intra-Extra Moenia", a Barletta un tour dal Castello a Villa Bonelli “Intra-Extra Moenia", a Barletta un tour dal Castello a Villa Bonelli Due gli appuntamenti estivi della mini rassegna del cartellone di eventi "Si Va In Scena"
A Barletta “si va in scena!”: i “The Manouchow” inaugurano la nuova stagione artistica A Barletta “si va in scena!”: i “The Manouchow” inaugurano la nuova stagione artistica La Città della Disfida torna ad infiammare le serate estive con spettacoli di ogni genere e per ogni età
Party in streaming, ecco come festeggiare ai tempi del Coronavirus Party in streaming, ecco come festeggiare ai tempi del Coronavirus L’idea dell’organizzatore di eventi, Luigi De Nicolo: «Tutti abbiamo bisogno di una ripresa»
Nuovo format per il TEDxBarletta, primo appuntamento web con Filippo Galli Nuovo format per il TEDxBarletta, primo appuntamento web con Filippo Galli L'evento è in programma, sulla pagina Facebook TEDxBarletta, per domani alle ore 19:30
1 Spacca tutto così ti passa, a Barletta è arrivata la stanza della rabbia Spacca tutto così ti passa, a Barletta è arrivata la stanza della rabbia «Un modo goliardico per cancellare l'accumulo di stress giornaliero in maniera innocua»
“Visit Puglia Imperiale”, come diffondere le eccellenze del territorio “Visit Puglia Imperiale”, come diffondere le eccellenze del territorio A Barletta l'incontro per accrescere la capacità innovativa e la competitività delle imprese
"Viaggio nella memoria": il progetto culturale al castello di Barletta "Viaggio nella memoria": il progetto culturale al castello di Barletta Il dramma dell'Olocausto e delle Foibe dal 23 gennaio al 18 febbraio al Castello Svevo
Fiumi di alcool e violenza post serate, a Barletta è emergenza sociale Fiumi di alcool e violenza post serate, a Barletta è emergenza sociale «Genitori, pubblica amministrazione, forze armate, mondo della scuola, Chiesa, uniamoci. Facciamolo per noi ragazzi!»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.