Via Barberini
Via Barberini
La città

Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione

Cianci: «Rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio»

Continuano le attività di spazzamento meccanizzato: la più recente zona coinvolta nelle operazioni realizzate nelle ore notturne dai mezzi Bar.S.A. è stata quella compresa tra via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce.

«Uno spettacolo per gli occhi: è una vera gioia vedere le strade di Barletta così pulite - dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - grazie alla rotta tracciata di comune accordo con l'amministrazione comunale stiamo ottenendo dei grandi risultati, ma in questo momento ci teniamo a ringraziare vivamente i cittadini di Barletta che, con senso civico e spirito di collaborazione, hanno garantito lo svolgimento delle attività meccanizzate di pulizia».

«Il mio personale ringraziamento va anche a tutti gli operatori di Bar.S.A. - conclude Cianci - attivi e solerti con i loro mezzi mentre la città riposa. Osservare alla prime luci dell'alba una Barletta così pulita a pronta all'operosità dei cittadini è davvero appagante. Auspico che questo esempio diventi sentimento condiviso da tutti i cittadini: rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio. Dal rispetto nasce una città migliore, e Barletta può diventare bellissima con la partecipazione di tutti».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.