Canosa Spinazzola
Canosa Spinazzola
Territorio

Stanziati 5 milioni di euro per la messa in sicurezza della SP4 Canosa di Puglia-Spinazzola

Caracciolo: «La Regione intende dare maggiore attenzione ad un’area da sempre trascurata qual è quella dell’Alta Murgia»

"La Regione Puglia ha stanziato, al termine di un tavolo tecnico a cui ho preso parte, 5 milioni di euro per i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della Strada Provinciale 4 (ex SP 230) Canosa di Puglia – Spinazzola". Ad annunciarlo è il presidente della II commissione "Affari Generali" della Regione Puglia Filippo Caracciolo.

"Il risultato raggiunto - afferma Caracciolo - è di fondamentale importanza per l'Area Interna dell'Alta Murgia e va a realizzare l'obiettivo di rafforzare i nodi secondari e terziari di questa zona dove è localizzato un significativo distretto di produzione agricola e agro-industriale. Grazie ad interventi di rifacimento del manto stradale e all'installazione di un impianto di pubblica illuminazione (ad oggi totalmente assente) verranno potenziati e messi in sicurezza i collegamenti tra i comuni di Canosa di Puglia, Minervino e Spinazzola".

"Con questo intervento - prosegue Caracciolo - la Regione intende dare maggiore attenzione ad un'area da sempre trascurata qual è quella dell'Alta Murgia". "Esprimo, infine, la mia soddisfazione per la proficua collaborazione con il sindaco di Spinazzola, una sinergia utile al raggiungimento di un risultato storico per tutto il territorio".
  • Filippo Caracciolo
Altri contenuti a tema
Parte la seconda fase del monitoraggio ambientale della città di Barletta Parte la seconda fase del monitoraggio ambientale della città di Barletta Interviene il consigliere regionale Filippo Caracciolo
1 Proposta di declaratoria per le gelate, c'è anche la provincia Bat Proposta di declaratoria per le gelate, c'è anche la provincia Bat Filippo Caracciolo: «Regione vicina agli agricoltori nella rivendicazione dei propri diritti»
Dragaggio del porto di Barletta, al via il campionamento dei sedimenti Dragaggio del porto di Barletta, al via il campionamento dei sedimenti Filippo Caracciolo: «Il porto diventerà un'infrastruttura vitale»
1 7,5 milioni per la pesca sostenibile, opportunità per Barletta e il territorio 7,5 milioni per la pesca sostenibile, opportunità per Barletta e il territorio Interviene il consigliere regionale e presidente della II commissione "Affari Generali" Filippo Caracciolo
1 Dragaggio al porto di Barletta, controlli per eventuali ordigni bellici sui fondali Dragaggio al porto di Barletta, controlli per eventuali ordigni bellici sui fondali Filippo Caracciolo: «Altro passo in avanti verso la partenza dei lavori»
1 Caracciolo: «Entro l'estate 2019 nuova sede ARPA a Barletta» Caracciolo: «Entro l'estate 2019 nuova sede ARPA a Barletta» Nuovo presidio ambientale in via D'Aragona
Cianci nuovo Amministratore unico Bar.S.A., la nota di Filippo Caracciolo Cianci nuovo Amministratore unico Bar.S.A., la nota di Filippo Caracciolo «Condivido pienamente la decisione del sindaco Cannito, persona giusta al momento giusto»
2 Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo Cantiere infinito per la nuova scuola a Patalini, interviene anche Caracciolo «Si convochi un tavolo tecnico per sbloccare la situazione»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.