Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato, i giorni e gli orari per i divieti

Dalle ore 5 alle ore 9 è vietato lasciare le auto in sosta

Si conclude domani, sabato 4 maggio, lo spazzamento meccanizzato mensile della seconda zona prevista, che riguarda via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta. Il servizio, però, continua per le restanti due zone, sempre dalle 5 alle 9, come da segnaletica predisposta con divieto di sosta. Le auto lasciate in divieto saranno fatte rimuovere e i proprietari sanzionati. Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.

Di seguito si elencano nel dettaglio le zone di interesse e i relativi giorni di spazzamento.
  1. Zona 1 via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma. L'intervento è previsto il primo mercoledì e giovedì del mese, dunque mercoledì 1 maggio per il lato dei civici dispari e giovedì 2 maggio per il lato dei civici pari (già eseguito).
  2. Zona 2 via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta. L'intervento è previsto il primo venerdì e sabato del mese, dunque venerdì 3 maggio per il lato dei civici dispari e sabato 4 maggio per il lato dei civici pari (si conclude domani).
  3. Zona 3 via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze. L'intervento è previsto il primo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 6 maggio per il lato dei civici dispari e martedì 7 maggio per il lato dei civici pari
  4. Zona 4 via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini. L'intervento è previsto il secondo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 13 maggio per il lato dei civici dispari e martedì 14 maggio per il lato dei civici pari
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Cianci: «Non posso accettare che il lavoro di Bar.S.A. venga così maltrattato e sminuito»
Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Importante rispettare la segnaletica
3 Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Cianci: «L'invito per tutti è a rispettare le nuove disposizioni»
Aggredito un lavoratore Bar.S.A., la denuncia dell'azienda: «Basta con gesti scellerati» Aggredito un lavoratore Bar.S.A., la denuncia dell'azienda: «Basta con gesti scellerati» Cianci: «Basta con questi atti scellerati, basta con questa grave inciviltà negli atti e nelle parole»
Canile comunale di Barletta, addetti impegnati nella formazione Canile comunale di Barletta, addetti impegnati nella formazione Concluso il corso "Procedure di sicurezza e norme igieniche per l'assistenza degli animali da affezione"
Spazzamento meccanizzato a Barletta, ecco il calendario di settembre Spazzamento meccanizzato a Barletta, ecco il calendario di settembre Durante lo svolgimento vige il divieto di sosta con rimozione, come da segnaletica predisposta
Selezione pubblica per 13 operatori ecologici, Bar.S.A. precisa e chiarisce Selezione pubblica per 13 operatori ecologici, Bar.S.A. precisa e chiarisce Cianci: «Massima trasparenza verso i candidati»
Addio allo storico albero del bar Nicolino di Barletta Addio allo storico albero del bar Nicolino di Barletta Già senza vita da tempo, è stato tagliato questa mattina dagli operatori Bar.S.A.
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.