Spazzamento
Spazzamento
La città

Spazzamento meccanizzato, scatta il divieto di sosta: ecco le strade interessate

La pulizia sarà eseguita lunedì 7 e martedì 8 gennaio, Cannito: «Il disagio è minimo ma i risultati saranno importanti»

Il 7 gennaio, primo lunedì del mese e il giorno successivo, martedì 8, su disposizione del sindaco di Barletta, sarà riproposta l'attività di spazzamento meccanizzato di alcune vie della città. Tale provvedimento, d'intesa con l'assessore comunale all'ambiente e con l'amministratore di Bar.s.a., fa riferimento a un'ordinanza emanata dall'Ufficio Traffico che impone il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00 e avrà effetto lunedì 7 gennaio 2019 sul lato dei numeri civici dispari e martedì 8 gennaio 2019 sul lato dei civici pari. Le auto lasciate in divieto di sosta saranno fatte rimuovere e i proprietari saranno sanzionati. Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.

La zona interessata è quella di via Milano, via Boggiano, via Canne, via Togliatti, via Scommegna, via Musti, via Firenze, via Dicuonzo.

"Abbiamo disposto tale servizio per consentire una pulizia maggiore e profonda della città che, partendo da questa zona, sarà man mano ampliata a tutto il centro urbano, ma questo – ha detto il sindaco – non può essere possibile senza la collaborazione di tutti. Non saranno tollerati atteggiamenti di indolenza e disinteresse nei confronti della cosa pubblica, del decoro urbano e anche di chi deve poter essere messo nelle condizioni di lavorare e per questo le auto in divieto di sosta saranno multate. Il disagio è minimo ma i risultati saranno importanti per la città e soprattutto per i residenti della zona interessata. Dimostriamo di volere contribuire alla crescita e al decoro di Barletta!".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.