musti
musti
La città

Spazzamento meccanizzato per Barletta, le strade coinvolte oggi nelle attività

Chieppa: «È fondamentale la collaborazione fattiva dei cittadini»

Avviate come da programma lunedì 5 novembre 2018, su impulso dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosimo Cannito e d'intesa con l'assessore all'ambiente Ruggiero Passero, le attività di spazzamento meccanizzato a supporto dello spazzamento manuale.

Si prosegue oggi martedì 6 novembre sul lato dei numeri civici pari nelle stesse vie: via Milano, via Boggiano, via Canne, via Togliatti, via Scommegna, via Musti, via Firenze, via Dicuonzo.

"Con l'amministrazione comunale ci siamo dati come obiettivo congiunto - dichiara il Presidente Bar.S.A. Lorenzo Chieppa - la volontà di sperimentare e magari rendere stabile un servizio innovativo che punta a rendere più efficace l'attività di spazzamento e di pulizia delle strade. È fondamentale la collaborazione fattiva dei cittadini. In proposito si vuole sottolineare che l'ordinanza emanata dall'Ufficio Traffico impone rigorosamente divieto di sosta con rimozione temporanea dalle ore 5:00 alle ore 9:00 per il primo lunedì del mese e per il primo martedì del mese su lati alternati come da segnaletica stradale contrassegnata dal simbolo spazzatrici in movimento. Colgo l'occasione per rinnovare l'invito, rivolto ai cittadini, al rispetto dei 'divieti di sosta'. La presenza di autovetture rende più complicate le operazioni di pulizia e penalizza la stessa efficacia del servizio. Pertanto confidiamo in una sempre maggiore sensibilità dei cittadini al rispetto delle regole, concretizzando così una disponibilità in più per collaborare a mantenere pulita la nostra città. Allo stesso tempo ci scusiamo - conclude Lorenzo Chieppa - per eventuali disagi".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Vandali alla cattedrale di Trani, Bar.S.A. offre le proprie professionalità per eliminare lo scempio Cianci: «Una bravata che danneggia un patrimonio non solo della città tranese, ma di tutto il nostro territorio»
Spazzamento meccanizzato mensile, l'attività riprende a marzo Spazzamento meccanizzato mensile, l'attività riprende a marzo Cannito: «È nostra intenzione arrivare a coprire, a breve, l’intero territorio comunale di Barletta»
Cambia la giornata di conferimento carta per la zona “Case sparse” Cambia la giornata di conferimento carta per la zona “Case sparse” La raccolta passa dal venerdì mattina al lunedì mattina
Spazzamento meccanizzato mensile, si avvia alla conclusione il calendario di febbraio Spazzamento meccanizzato mensile, si avvia alla conclusione il calendario di febbraio Le auto lasciate in sosta saranno rimosse e i proprietari sanzionati
Alcune modifiche al calendario per lo spazzamento meccanizzato Alcune modifiche al calendario per lo spazzamento meccanizzato Il servizio nella zona 3 sarà effettuato a marzo
Spazzamento meccanizzato, occhio ai divieti e alle rimozioni Spazzamento meccanizzato, occhio ai divieti e alle rimozioni Da domani si parte con la prima zona, si invita la cittadinanza a collaborare
Spazzamento meccanizzato, da febbraio le zone passano da una a quattro Spazzamento meccanizzato, da febbraio le zone passano da una a quattro Le auto lasciate in divieto di sosta saranno rimosse: sanzioni per i proprietari
Petardo contro mezzo Bar.S.A. la sera di San Silvestro, scatta la querela Petardo contro mezzo Bar.S.A. la sera di San Silvestro, scatta la querela L'amministratore Cianci: «Ferma condanna verso chi commette simili atti di barbarie»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.