Spazzamento e divieti
Spazzamento e divieti
La città

Spazzamento meccanizzato mensile, si parte lunedì 1 aprile

Sulla homepage del Comune si possono scaricare le zone in divieto di sosta

Ricomincia da lunedì, 1 aprile, il servizio di spazzamento meccanizzato in quattro zone del comune di Barletta, così come indicato nelle stesse da apposita segnaletica. Si ricorda alla cittadinanza che le operazioni si svolgeranno per ciascuna zona in due giorni, il primo sul lato dei civici dispari e il secondo sul lato dei civici pari, dalle 5 alle 9. Tale provvedimento, avviato nei mesi scorsi e che man mano riguarderà più e nuove zone della città, su disposizione del sindaco di Barletta Cosimo Cannito e d'intesa con l'assessore comunale all'ambiente e con l'amministratore di Bar.s.a., fa riferimento a un'ordinanza emanata dall'Ufficio Traffico che impone il divieto di sosta con rimozione, nelle zone interessate. Le auto lasciate in divieto di sosta saranno fatte rimuovere e i proprietari saranno sanzionati. Si rinnova, pertanto, l'invito alla cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il contributo a rendere la città più pulita.

Si elencano nel dettaglio le zone interessate e i relativi giorni di spazzamento

Zona 1: via Milano, via Boggiano, via Canne, via Togliatti, via Scommegna, via Luigi Dicuonzo, via Musti, via Firenze.
Per questa zona l'intervento è previsto il primo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 1 aprile per il lato dei civici dispari e martedì 2 aprile per il lato dei civici pari.
Zona 2: via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele, via Nanula, via Roma.
Per questa zona l'intervento è previsto il primo mercoledì e giovedì del mese, dunque mercoledì 3 aprile per il lato dei civici dispari e giovedì 4 aprile per il lato dei civici pari.
Zona 3: via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.
Per questa zona l'intervento è previsto il primo venerdì e sabato del mese, dunque venerdì 5 aprile per il lato dei civici dispari e sabato 7 aprile per il lato dei civici pari.
Zona 4: via Canosa; via Madonna della Croce, via Barberini.
Per questa zona l'intervento è previsto il secondo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 8 aprile marzo per il lato dei civici dispari e martedì 9 aprile per il lato dei civici pari.

Per ridurre ulteriormente il rischio di spiacevoli e onerose dimenticanze, si informa che sulla homepage del portale istituzionale del Comune di Barletta, www.comune.barletta.bt.it, è possibile scaricare gli avvisi predisposti dall'Ente che gli amministratori condominiali o i residenti potranno affiggere negli androni, nelle aree di transito comuni del proprio edificio, in portineria, nelle bacheche, quali utili promemoria.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.