Spazzamento e divieti
Spazzamento e divieti
La città

Spazzamento meccanizzato mensile, l'attività riprende a marzo

Cannito: «È nostra intenzione arrivare a coprire, a breve, l’intero territorio comunale di Barletta»

Si sono concluse martedì mattina le operazioni di spazzamento meccanizzato mensile in città che, nel mese di febbraio, hanno coinvolto quattro zone. L'attività sarà ripetuta il mese prossimo e si comincerà venerdì 1 marzo con la Zona 3 (via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta) e a seguire, nei giorni stabiliti, tutte le altre, come da comunicazioni che seguiranno.

Tale provvedimento, su disposizione del sindaco di Barletta Cosimo Cannito e d'intesa con l'assessore comunale all'ambiente Ruggiero Passero e con l'amministratore di Bar.S.A. Michele Cianci, fa riferimento a un'ordinanza emanata dall'Ufficio Traffico che impone il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00. Le auto lasciate in divieto di sosta vengono rimosse e i proprietari sanzionati. Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita. E perché il messaggio sia ancora più efficace, a partire dal 18 febbraio prossimo, a cura del Comune di Barletta e di Bar.s.a. saranno realizzati e affissi manifesti per ricordare alla cittadinanza la necessità di lasciare le vie libere perché la spazzatrice possa operare.

"E' nostra intenzione arrivare a coprire, a breve, l'intero territorio comunale con questo servizio – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – ma in questo percorso è importante che sia coinvolta e partecipe la cittadinanza in modo da consentire agli addetti di Bar.S.A. di operare al meglio e così che che tutti ci sentiamo protagonisti della crescita e del decoro della città".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Pulizia straordinaria sulla litoranea di Levante a Barletta Giovedì un sopralluogo di Bar.S.A. e del sindaco Cannito
3 Sabbia sulle litoranee di Barletta, «stiamo lavorando per la corretta rimozione» Sabbia sulle litoranee di Barletta, «stiamo lavorando per la corretta rimozione» Cianci: «La sabbia richiede una precisa procedura di smaltimento, nel rispetto dell'ambiente»
Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Bar.S.A. e Avis Barletta, donare il sangue per dare il buon esempio Cianci: «Diffondiamo la cultura della solidarietà e del rispetto reciproco»
Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Strade più pulite, Bar.S.A. ringrazia i barlettani per la collaborazione Cianci: «Rimbocchiamoci le maniche e facciamo qualcosa per il nostro territorio»
1 Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Barletta pulita, Cianci: «Una città moderna nasce dalla collaborazione» Prosegue l'articolato processo di spazzamento meccanizzato in città
Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Spazzamento meccanizzato: tocca a via Canosa, via Barberini e via Madonna della Croce Intervento in calendario lunedì e martedì prossimi
Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Spazzamento meccanizzato, gli aggiornamenti sulle strade coinvolte da oggi Imposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00
Riprende lo spazzamento meccanizzato a Barletta, tutti i divieti di sosta Riprende lo spazzamento meccanizzato a Barletta, tutti i divieti di sosta Vietato lasciare le auto in sosta dalle 5 alle 9
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.