Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato, lunedì e martedì l’ultima zona per il mese di maggio

Saranno interessate via Canosa, via Madonna della Croce e via Barberini

Si concluderà lunedì e martedì prossimi, 13 e 14 maggio, il servizio di spazzamento meccanizzato mensile del mese di maggio con la pulizia dell'ultima zona, quella di via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.

L'intervento è previsto lunedì 13 per il lato dei civici dispari e martedì 14 per il lato dei civici pari, dalle 5 alle 9, come da segnaletica predisposta, con divieto di sosta. Le auto lasciate in divieto saranno fatte rimuovere e i proprietari sanzionati.

Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Elenco operatori economici Bar.S.A., attive le adesioni Elenco operatori economici Bar.S.A., attive le adesioni Procedura disponibile attraverso il sito web aziendale
Cancellato il volto di Hitler sui muri del Monte di Pietà di Barletta Cancellato il volto di Hitler sui muri del Monte di Pietà di Barletta Il ringraziamento del direttore della Caritas al Servizio Global della Bar.S.A.
1 Global Service, tavolo di confronto tra Amministrazione e Bar.S.A. Global Service, tavolo di confronto tra Amministrazione e Bar.S.A. Il sindaco: «Il termine resta perentorio ed è quello del 30 novembre prossimo, tutto dovrà essere pronto»
Lavoratori Global Service Bar.S.A., intervengono i consiglieri di Coalizione Civica Lavoratori Global Service Bar.S.A., intervengono i consiglieri di Coalizione Civica L'argomento verrà esposto in consiglio comunale come domanda d'attualità
Contratto Global Service, Cianci: «Annuncio le mie dimissioni» Contratto Global Service, Cianci: «Annuncio le mie dimissioni» Convocate per domani mattina le organizzazioni sindacali
Spazzamento meccanizzato a Barletta, si parte venerdì 1° novembre Spazzamento meccanizzato a Barletta, si parte venerdì 1° novembre All'interno dell'articolo, il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento
Siringa non coperta tra i rifiuti, mancato infortunio per un operatore Bar.S.A. Siringa non coperta tra i rifiuti, mancato infortunio per un operatore Bar.S.A. Cianci: «Occorre massima attenzione e buonsenso nel conferimento dei rifiuti, si rischiano danni gravissimi»
Bar.s.a., pubblicata la procedura per l’iscrizione all'elenco degli operatori economici Bar.s.a., pubblicata la procedura per l’iscrizione all'elenco degli operatori economici La procedura è rinvenibile sul sito istituzionale della società nella sezione della piattaforma open source
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.