Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato, lunedì e martedì l’ultima zona per il mese di maggio

Saranno interessate via Canosa, via Madonna della Croce e via Barberini

Si concluderà lunedì e martedì prossimi, 13 e 14 maggio, il servizio di spazzamento meccanizzato mensile del mese di maggio con la pulizia dell'ultima zona, quella di via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.

L'intervento è previsto lunedì 13 per il lato dei civici dispari e martedì 14 per il lato dei civici pari, dalle 5 alle 9, come da segnaletica predisposta, con divieto di sosta. Le auto lasciate in divieto saranno fatte rimuovere e i proprietari sanzionati.

Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Mille borracce ecologiche per la scuola "Fieramosca" di Barletta Mille borracce ecologiche per la scuola "Fieramosca" di Barletta L'iniziativa è stata realizzata dal Comune con il contributo della Bar.S.A.
1 Operatori ecologici laureati: nella TV francese il caso di Barletta Operatori ecologici laureati: nella TV francese il caso di Barletta ‘TV FRANCE 2’ lunedì prossimo a Barletta per raccontare la voglia di lavorare dei giovani del Sud
1 “Barletta si Unisce”, borracce in omaggio per gli alunni di Barletta “Barletta si Unisce”, borracce in omaggio per gli alunni di Barletta Questa mattina la presentazione dell'iniziativa in sala giunta
Lo spazzamento meccanizzato arriva in zona Medaglie d'Oro Lo spazzamento meccanizzato arriva in zona Medaglie d'Oro Da febbraio saranno coinvolte dal servizio via Vitrani, via Rizzitelli, via Girondi, via Chieffi e via Libertà
Spazzamento meccanizzato, si parte giovedì 2 gennaio Spazzamento meccanizzato, si parte giovedì 2 gennaio All'interno dell'articolo, il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento
Bilancio di fine anno per Bar.S.A., Cianci: «Obiettivi raggiunti» Bilancio di fine anno per Bar.S.A., Cianci: «Obiettivi raggiunti» «A tutti i cittadini barlettani i migliori auguri di buone feste e di una sempre più forte collaborazione»
2 Vincitori concorso Bar.S.A., «nessuna scorciatoia per nessuno» Vincitori concorso Bar.S.A., «nessuna scorciatoia per nessuno» L'amministratore chiarisce: «Spero così di porre la parola ‘fine’ a menzogne e pressapochismo»
Da lunedì partono a Barletta trattamenti fitosanitari sui pini Da lunedì partono a Barletta trattamenti fitosanitari sui pini L'attività si concluderà il 15 dicembre
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.