Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato, concluse le operazioni di giugno

A partire da luglio prossimo, il calendario subirà delle variazioni

Si sono concluse in questa settimana le operazioni di spazzamento meccanizzato per il mese di giugno in città. A partire da luglio prossimo, come già annunciato, il calendario subirà delle variazioni, con l'obiettivo di semplificare la programmazione degli interventi. Il servizio sarà effettuato, sempre, dal giorno 1 al giorno 8 di ogni mese e lo schema diventerà fisso, secondo il seguente calendario.

1 luglio lato civici dispari - 2 luglio lato civici pari ZONA 1
via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.

3 luglio lato civici dispari – 4 luglio lato civici pari ZIONA 2
via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.

5 luglio lato civici dispari – 6 luglio lato civici pari ZONA 3
via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.

7 luglio lato civici dispari – 8 luglio lato civici pari ZONA 4
via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.

"Il decoro e la pulizia della città passano attraverso la collaborazione dei cittadini che, però, devono essere messi nelle condizioni migliori e facilitati in questo, obiettivo che, appunto – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – si intende perseguire modificando il calendario dello spazzamento meccanizzato". "Il nostro obiettivo è tenere la città pulita e sanzionare coloro i quali – continua il primo cittadino – si mostrano refrattari alle regole e al rispetto della città e degli altri, e per farlo dobbiamo mettere i cittadini nelle condizioni di non sbagliare e, allo stesso tempo, consentire agli operatori di Bar.s.a. di compiere il loro lavoro al meglio".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Selezione operatori Bar.S.A., pubblicata la nuova graduatoria Selezione operatori Bar.S.A., pubblicata la nuova graduatoria Proseguono le perplessità del sindaco Cannito
1 Cannito: «Ancora nessuna notizia della graduatoria per 13 addetti a tempo determinato» Cannito: «Ancora nessuna notizia della graduatoria per 13 addetti a tempo determinato» «Servono chiarezza e tempi certi, non capiamo quanto stia accadendo»
1 Bar.S.A., pubblicato il disciplinare per la selezione dei 13 operatori Bar.S.A., pubblicato il disciplinare per la selezione dei 13 operatori Tutte le informazioni e i link, compresi calendario, sede e date utili
Selezione lavoratori Bar.S.A. a tempo determinato, ritirata la graduatoria Selezione lavoratori Bar.S.A. a tempo determinato, ritirata la graduatoria Il sindaco chiede spiegazioni al Centro per l'Impiego: «Esigenza di trasparenza»
1 Spazzamento meccanizzato, il sindaco Cannito scrive ai cittadini Spazzamento meccanizzato, il sindaco Cannito scrive ai cittadini Una lunga lettera in risposta alle polemiche degli ultimi giorni
Pulizia meccanizzata delle strade, «occorre rivedere le sanzioni» Pulizia meccanizzata delle strade, «occorre rivedere le sanzioni» Intervengono i referenti della Democrazia Cristiana di Barletta
Abbandono illecito di rifiuti, proseguono i controlli a Barletta Abbandono illecito di rifiuti, proseguono i controlli a Barletta Gli operatori della Polizia Locale sono impegnati nella identificazione dei trasgressori
Selezione di 13 operatori ecologici Bar.S.A., pubblicati i nomi degli ammessi Selezione di 13 operatori ecologici Bar.S.A., pubblicati i nomi degli ammessi L'elenco è consultabile sul sito istituzionale della Bar.S.A.
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.