Spazzamento meccanizzato
Spazzamento meccanizzato
La città

Spazzamento meccanizzato, concluse le operazioni di giugno

A partire da luglio prossimo, il calendario subirà delle variazioni

Si sono concluse in questa settimana le operazioni di spazzamento meccanizzato per il mese di giugno in città. A partire da luglio prossimo, come già annunciato, il calendario subirà delle variazioni, con l'obiettivo di semplificare la programmazione degli interventi. Il servizio sarà effettuato, sempre, dal giorno 1 al giorno 8 di ogni mese e lo schema diventerà fisso, secondo il seguente calendario.

1 luglio lato civici dispari - 2 luglio lato civici pari ZONA 1
via Milano; via Boggiano; via Canne; via Togliatti; via Scommegna; via Luigi Dicuonzo; via Musti; via Firenze.

3 luglio lato civici dispari – 4 luglio lato civici pari ZIONA 2
via Milazzo; via San Francesco D'Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma.

5 luglio lato civici dispari – 6 luglio lato civici pari ZONA 3
via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta.

7 luglio lato civici dispari – 8 luglio lato civici pari ZONA 4
via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini.

"Il decoro e la pulizia della città passano attraverso la collaborazione dei cittadini che, però, devono essere messi nelle condizioni migliori e facilitati in questo, obiettivo che, appunto – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – si intende perseguire modificando il calendario dello spazzamento meccanizzato". "Il nostro obiettivo è tenere la città pulita e sanzionare coloro i quali – continua il primo cittadino – si mostrano refrattari alle regole e al rispetto della città e degli altri, e per farlo dobbiamo mettere i cittadini nelle condizioni di non sbagliare e, allo stesso tempo, consentire agli operatori di Bar.s.a. di compiere il loro lavoro al meglio".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Avviso pubblico Bar.S.A., rigettato un altro ricorso Avviso pubblico Bar.S.A., rigettato un altro ricorso L'amministratore Cianci: «Stiamo lavorando in maniera cristallina»
Spazzamento meccanizzato ottobre, domani si parte fino al giorno 8 Spazzamento meccanizzato ottobre, domani si parte fino al giorno 8 ​I giorni sono sempre gli stessi, ogni mese, nelle medesime zone, proprio per semplificare il calendario
1 Permessi con la 104 e abbandono del posto di lavoro, esposto contro 5 lavoratori Bar.S.A. Permessi con la 104 e abbandono del posto di lavoro, esposto contro 5 lavoratori Bar.S.A. L'amministratore dell'azienda e il Comune di Barletta potranno costituirsi parti civili
Assemblea ordinaria Bar.S.A., integrazione ordine del giorno Assemblea ordinaria Bar.S.A., integrazione ordine del giorno L'assemblea è stata rinviata a domani alle ore 12
Bar.S.A., convocata per domani mattina l’assemblea ordinaria dei soci Bar.S.A., convocata per domani mattina l’assemblea ordinaria dei soci Quattro i punti che verranno discussi
Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Cianci: «Non posso accettare che il lavoro di Bar.S.A. venga così maltrattato e sminuito»
Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Importante rispettare la segnaletica
3 Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Cianci: «L'invito per tutti è a rispettare le nuove disposizioni»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.