Caracciolo - Tupputi
Caracciolo - Tupputi
Politica

Sono Filippo Caracciolo e Giuseppe Tupputi i nuovi consiglieri regionali di Barletta

Siederanno nella maggioranza del presidente Emiliano

Filippo Caracciolo e Giuseppe Tupputi sono i nuovi consiglieri regionali di Barletta. Al termine dello scrutinio dei voti per le liste e del conteggio delle preferenze per i vari candidati in corsa per la poltrona in consiglio regionale, a spuntare su una concorrenza numerosa e molto agguerrita sono in due tra i candidati barlettani.

Forte di quasi 12mila preferenze nell'intera circoscrizione Bat, Filippo Caracciolo ha riconfermato di volata il proprio posto in consiglio regionale. È stato lui il più suffragato nella lista del Partito Democratico a livello provinciale.

Giuseppe Tupputi, candidato nella lista Con Emiliano, fratello dell'attuale assessore all'edilizia e alle pari opportunità Rosa Tupputi, conquista il posto sconfiggendo una importante schiera di pretendenti. Infatti la lista Con Emiliano è risultata la seconda più votata a livello regionale, ma non nella Bat, dove invece risulta terza alle spalle di Senso Civico. A Tupputi sono andati 3.104 voti, di cui 2.022 a Barletta.
  • Filippo Caracciolo
  • Giuseppe Tupputi
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale di BarlettaViva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

109 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Caracciolo: «Da lunedì 3 ottobre il rifacimento del manto stradale a Barletta» Caracciolo: «Da lunedì 3 ottobre il rifacimento del manto stradale a Barletta» Gli interventi sono finanziati dalla Regione Puglia nell’ambito del progetto Strada x strada
33 Caracciolo: «Rendiamo più veloce l’approvazione dei PUG» Caracciolo: «Rendiamo più veloce l’approvazione dei PUG» Proposta di legge per eliminare la fase del Documento programmatico preliminare
6 «Un risultato da cui trarre spunto per ripartire» commenta Caracciolo «Un risultato da cui trarre spunto per ripartire» commenta Caracciolo Le dichiarazioni del presidente del gruppo PD in Regione dopo la sconfitta del centrosinistra
1 Canale H, rilasciata l'autorizzazione sismica per i lavori Canale H, rilasciata l'autorizzazione sismica per i lavori Il consigliere Caracciolo: «Finalmente si potrà procedere con la cantierizzazione dell’opera»
Caracciolo: «Nuove tariffe per le strutture sanitarie e sociosanitarie» Caracciolo: «Nuove tariffe per le strutture sanitarie e sociosanitarie» «Grazie al presidente Emiliano e all’assessore Rocco Palese per questo intervento tempestivo e utile per far fronte all’aumento dei costi»
Confronto sul nuovo Piano Casa della Regione Puglia Confronto sul nuovo Piano Casa della Regione Puglia Caracciolo: «L’edilizia è il comparto che offre maggiori garanzie alle casse comunali e per questo motivo, va tutelato»
1 Caracciolo, Pnrr: «Correzioni vanno fatte, ma i progetti già partiti devono essere completati» Caracciolo, Pnrr: «Correzioni vanno fatte, ma i progetti già partiti devono essere completati» «È assurdo anche solo immaginare di rimodulare il Pnrr»
1 Caracciolo: «Persi 70mila euro bando pulizia aree pubbliche» Caracciolo: «Persi 70mila euro bando pulizia aree pubbliche» La nota del consigliere del PD: «Un sindaco non può permettersi di continuare a non accorgersi mai di nulla»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.