Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Somministrazione lavoro, Bar.S.A. e Comune di Barletta individuano 13 società tramite sorteggio

Giovedì scorso riunione in sala giunta

Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A. comunica che giovedì 13 giugno 2019 si sono incontrati presso la sala Giunta del Comune di Barletta:
  • l'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico, la dott.ssa Annachiara Rossiello, in qualità di dirigente del personale e affari personali, e gli impiegati direttivi Gianluca Scassano e Giuseppe Imbriola per Bar.S.A. S.p.A.;
  • gli assessori Lucia Ricatti e Rosa Tupputi e i consiglieri comunali Rocco Dileo e Riccardo Memeo per il Comune di Barletta.
  • Presenti inoltre, e tanto viene attestato, i signori Mario Cafagna e Giuseppe Pantheon.
Tanto al fine di eseguire le attività di sorteggio, in seduta pubblica, relative all'individuazione delle società di somministrazione di lavoro da invitare per l'affidamento del servizio relativo, stante l'emergente fabbisogno di personale a carattere di urgenza. È stato prodotto, dunque, elenco di tutte le società di somministrazione di lavoro "di tipo generalista" e "di tipo specialista" iscritte nell'Albo tenuto dall'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro. Dall'elenco sono state eliminate le società sospese, revocate e "di tipo specialista", oltre alle società "Etjca S.p.A." e "Manpower Italia s.r.l." nel rispetto del principio di rotazione stabilito dal Codice degli Appalti. Dopo attenta verifica di corrispondenza tra le ridette società riportate in elenco e le medesime trascritte nei biglietti destinati al sorteggio, si è proceduto a estrarre n. 13 biglietti recanti le società di cui al seguente elenco:

• Pharmaceutical Research Associates GMBH
• Generazione Vincente S.p.A. - GEVI S.p.A.
• Mistertemp' s.r.l.
• Lavoro Mio - Agenzia per il Lavoro S.p.A.
• Apis
• ADHR Group - Agenzia per il Lavoro S.p.A.
• Oasi lavoro S.p.A.
• Adele Family Worker srl
• Impero Work srl
• Life In S.p.A.
• Infor Group S.p.A.
• Bartklein Ro srl
• CBS Lavoro S.p.A.

La seduta si è conclusa alle ore 13.30 con successiva redazione di apposito verbale che viene letto, confermato e sottoscritto dai suddetti convenuti sia per Bar.S.A. S.p.A. che per il Comune di Barletta.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Al via la pulizia di Bar.S.A. su spiagge e litorali a Barletta Al via la pulizia di Bar.S.A. su spiagge e litorali a Barletta Allo stato attuale l’azione è stata svolta nei pressi della litoranea di Levante e sulla strada delle Salinelle per poi proseguire nei prossimi giorni
1 Dal 1 giugno nuove assunzioni in organico Bar.s.a Dal 1 giugno nuove assunzioni in organico Bar.s.a Avv. Michele Cianci: «Contiamo di scorrere ulteriormente la graduatoria sino al raggiungimento dei trenta previsti»
1 Spazzamento meccanizzato, riprende domani il servizio a Barletta Spazzamento meccanizzato, riprende domani il servizio a Barletta Anche per questo mese saranno sospese le sanzioni e la rimozione delle auto lasciate parcheggiate nei giorni del servizio
1 Bonifica del tratto di sbocco del Ciappetta-Camaggio, Cianci: «Non dobbiamo odiare la nostra città» Bonifica del tratto di sbocco del Ciappetta-Camaggio, Cianci: «Non dobbiamo odiare la nostra città» Soddisfazione è stata espressa dall'Amministrazione comunale
1 Zanzare e mosche, da lunedì parte a Barletta la disinfestazione Zanzare e mosche, da lunedì parte a Barletta la disinfestazione Ecco il calendario con giorni e quartieri interessati, si raccomanda di tenere le finestre chiuse
A Barletta sale la percentuale di raccolta differenziata con le attività produttive chiuse A Barletta sale la percentuale di raccolta differenziata con le attività produttive chiuse Cannito e Passero: «I cittadini hanno grande cura nella differenziazione dei rifiuti, meno, evidentemente, ne hanno le attività produttive»
Soste a pagamento, saranno riattivate a Barletta da lunedì 18 maggio Soste a pagamento, saranno riattivate a Barletta da lunedì 18 maggio La comunicazione dell'amministrazione e di Bar.S.A.: «Da lunedì il servizio torna normalmente operativo alle consuete tariffe»
Partono a Barletta i trattamenti fitosanitari sull'intero patrimonio arboreo Partono a Barletta i trattamenti fitosanitari sull'intero patrimonio arboreo L'attività sarà espletata attraverso l’uso di un atomizzatore, ogni giorno tranne la domenica e festivi, dalle 00.30 alle 06.00
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.