Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Somministrazione lavoro, Bar.S.A. e Comune di Barletta individuano 13 società tramite sorteggio

Giovedì scorso riunione in sala giunta

Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A. comunica che giovedì 13 giugno 2019 si sono incontrati presso la sala Giunta del Comune di Barletta:
  • l'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico, la dott.ssa Annachiara Rossiello, in qualità di dirigente del personale e affari personali, e gli impiegati direttivi Gianluca Scassano e Giuseppe Imbriola per Bar.S.A. S.p.A.;
  • gli assessori Lucia Ricatti e Rosa Tupputi e i consiglieri comunali Rocco Dileo e Riccardo Memeo per il Comune di Barletta.
  • Presenti inoltre, e tanto viene attestato, i signori Mario Cafagna e Giuseppe Pantheon.
Tanto al fine di eseguire le attività di sorteggio, in seduta pubblica, relative all'individuazione delle società di somministrazione di lavoro da invitare per l'affidamento del servizio relativo, stante l'emergente fabbisogno di personale a carattere di urgenza. È stato prodotto, dunque, elenco di tutte le società di somministrazione di lavoro "di tipo generalista" e "di tipo specialista" iscritte nell'Albo tenuto dall'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro. Dall'elenco sono state eliminate le società sospese, revocate e "di tipo specialista", oltre alle società "Etjca S.p.A." e "Manpower Italia s.r.l." nel rispetto del principio di rotazione stabilito dal Codice degli Appalti. Dopo attenta verifica di corrispondenza tra le ridette società riportate in elenco e le medesime trascritte nei biglietti destinati al sorteggio, si è proceduto a estrarre n. 13 biglietti recanti le società di cui al seguente elenco:

• Pharmaceutical Research Associates GMBH
• Generazione Vincente S.p.A. - GEVI S.p.A.
• Mistertemp' s.r.l.
• Lavoro Mio - Agenzia per il Lavoro S.p.A.
• Apis
• ADHR Group - Agenzia per il Lavoro S.p.A.
• Oasi lavoro S.p.A.
• Adele Family Worker srl
• Impero Work srl
• Life In S.p.A.
• Infor Group S.p.A.
• Bartklein Ro srl
• CBS Lavoro S.p.A.

La seduta si è conclusa alle ore 13.30 con successiva redazione di apposito verbale che viene letto, confermato e sottoscritto dai suddetti convenuti sia per Bar.S.A. S.p.A. che per il Comune di Barletta.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.