Conclusione della collaborazione tra Caritas e Asl
Conclusione della collaborazione tra Caritas e Asl
Servizi sociali

Si conclude l'esperienza di collaborazione tra Caritas e ASL all'hub vaccinale

«Confidiamo in altre forme di collaborazione»

Giovedì si è conclusa l'esperienza presso l'Hub vaccinale Palaborgia di Barletta: tre intensi mesi di collaborazione tra Caritas e ASL sigillati nel suo significato più grato e celebrati nella lettera di encomio consegnata dal direttore sanitario Dott. Falco - Dirigente Responsabile dell'Area Emergenza Covid-19 presso il SISP di Barletta - indirizzata ai volontari di Caritas Barletta.

Scrive così: «Ci mancherete tanto, ma al contempo confidiamo in altre forme di collaborazione. Un ringraziamento da parte nostra ai sanitari presenti nella struttura perchè con il loro operato abbiamo finalmente portato a termine l'intero iter vaccinale dei nostri ospiti che ne hanno fatto richiesta».
  • Caritas
Altri contenuti a tema
A Barletta la Giornata mondiale dei poveri, le iniziative della Caritas A Barletta la Giornata mondiale dei poveri, le iniziative della Caritas Le mense e i dormitori saranno aperti a scolaresche e cittadini
Caritas Barletta per la Giornata Mondiale dell’alimentazione Caritas Barletta per la Giornata Mondiale dell’alimentazione Con le mense si occupa di sfamare gli “invisibili”
Alcolisti senza tetto, un problema reale a Barletta Alcolisti senza tetto, un problema reale a Barletta Il responsabile della Caritas Lorenzo Chieppa: «Chiediamo la convocazione di un tavolo permanente con ASL, Prefettura e Servizi Sociali»
I volontari della Caritas in aiuto per il grande afflusso dei giovani alle vaccinazioni I volontari della Caritas in aiuto per il grande afflusso dei giovani alle vaccinazioni Un volontariato attivo dai primi mesi di vaccinazione
Il volontariato attivo della Caritas Barletta Il volontariato attivo della Caritas Barletta Hanno assicurato la prima dose a 52 senzatetto
Caritas Barletta, consegnato il nuovo furgone per le eccedenze alimentari Caritas Barletta, consegnato il nuovo furgone per le eccedenze alimentari Aiuterà le procedure di distribuzione dei pasti a chi ne ha bisogno
Alla Caritas Barletta un nuovo furgone per la raccolta degli alimenti Alla Caritas Barletta un nuovo furgone per la raccolta degli alimenti Chieppa: «Nel 2020 abbiamo distribuito oltre 50mila pasti»
A Barletta l'Esercito a supporto delle famiglie bisognose A Barletta l'Esercito a supporto delle famiglie bisognose La raccolta di generi alimentari organizzata dall'82° Reggimento fanteria “Torino”
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.