raccolta differenziata
raccolta differenziata
La città

Servizio di raccolta rifiuti "porta a porta" attivo il 25 aprile

La comunicazione di Bar.S.A.

Si rende noto che nella giornata di martedì 25 aprile la raccolta dei rifiuti urbani "porta a porta" da parte di Bar.S.A. S.p.A. procederà regolarmente osservando il consueto calendario. Il servizio sull'intero territorio locale per il 25 aprile è stato predisposto d'intesa tra il Settore Ambiente dell'Ente civico e l'azienda municipalizzata al fine di garantire, in linea con le aspettative della comunità, apprezzabili livelli di pulizia e decoro.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Ripulite le piazzole della SS16bis Ripulite le piazzole della SS16bis Mangione: «una efficace sinergia tra Anas, amministrazione comunale di Barletta e Bar.S.A.»
Continuano gli interventi di disinfestazione Continuano gli interventi di disinfestazione Operazioni a cura di Bar.s.a.
Bar.S.A., anticipata a questa notte la disinfestazione contro mosche e zanzare Bar.S.A., anticipata a questa notte la disinfestazione contro mosche e zanzare Avvio inizialmente previsto per fine agosto
Bar.S.A., chiusura pomeridiana per gli ecocentri dal 7 al 18 agosto Bar.S.A., chiusura pomeridiana per gli ecocentri dal 7 al 18 agosto Le attività riprenderanno lunedì 21 agosto
1 Servizi cimiteriali a Bar.S.A., "Rivendicazione in atto da anni" Servizi cimiteriali a Bar.S.A., "Rivendicazione in atto da anni" Rizzi replica a Cannito: "Siamo stati al fianco dei lavoratori anche in tempi non sospetti"
5 Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti Presentati tutti i servizi di Bar.S.A. rinnovati sino al 2028
7 «Non abbandonate per strada materiali di risulta» «Non abbandonate per strada materiali di risulta» L'invito di amministrazione comunale e Bar.S.A.
7 Continuano gli interventi di Bar.s.a., Mangione: «Cambio di passo evidente» Continuano gli interventi di Bar.s.a., Mangione: «Cambio di passo evidente» Interessato l'intero territorio cittadino
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.