Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Si rinnova il call center Bar.S.A. per la collaborazione con i cittadini

Il numero sarà a disposizione dei cittadini per segnalazioni, prenotazione e informazioni

Miglioramento del servizio e progressiva ottimizzazione nella gestione delle richieste: si rinnova il call center di Bar.S.A. È partito da venerdì 10 dicembre il nuovo servizio di call center di Bar.S.A. S.p.A. che vedrà un primo mese di sperimentazione per poi funzionare e pieno regime. Il numero 800 330 433 sarà a disposizione dell'intera cittadinanza per una serie di servizi tra cui: segnalazioni, prenotazione per ritiro di rifiuti ingombranti e varie tipologie di informazioni.

«Abbiamo voluto dare una risposta concreta alle precisazioni giunte da parte dei cittadini sul servizio call center, superando le criticità e iniziando quello che sarà un progressivo potenziamento del servizio destinato a tutti i cittadini di Barletta – è quanto dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – Un ammodernamento auspicato che va a beneficio della comunità e che potrà aiutare l'azienda a migliorare l'operato quotidiano: le segnalazioni vengono recepite e inoltrate agli operatori, ed è possibile anche usufruire dei vantaggiosi servizi di ritiro a domicilio degli ingombranti, così da scoraggiare il fenomeno ancora troppo diffuso dell'abbandono selvaggio di questi rifiuti».

Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 18.00 e il sabato dalle 08.00 alle 13.00.

«Accanto al lavoro quotidiano degli operatori e alla rete di fototrappole, è fondamentale poter contare sulla collaborazione attiva dei cittadini: il call center è un punto d'incontro tra Bar.S.A. e la città, e continueremo a migliorare queste attività anche nei prossimi mesi».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Azione prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30
1 Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» La candidata sindaca risponde all'amministratore unico di Bar.s.a.
15 Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Cianci preannuncia le dimissioni «in caso di vittoria di Scommegna». Al centro il nodo della new company ARO 1/BT
Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati Gli interventi messi in campo da Bar.S.A.
Bar.S.A., non si procede all’acquisto dell’immobile per assenza del Collegio Sindacale Bar.S.A., non si procede all’acquisto dell’immobile per assenza del Collegio Sindacale Assemblea deserta, Cianci: «Incidente sgradevole e inopportuno»
Open Day in Bar.S.A., Alecci: «Un’azienda ben amministrata e con un ottimo staff dirigenziale» Open Day in Bar.S.A., Alecci: «Un’azienda ben amministrata e con un ottimo staff dirigenziale» Grande successo per i nuovi mezzi che consentiranno più efficacia ed efficienza
3 «Non sono marachelle da ragazzi, ma atti criminali» «Non sono marachelle da ragazzi, ma atti criminali» L’intervento dell’amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A., avv. Michele Cianci
12 Open day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale Open day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale Saranno mostrati alle autorità e alla stampa i nuovi mezzi acquisiti
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.