Rapinatore
Rapinatore
Cronaca

Serata pericolosa in via Imbriani, ancora un furto in farmacia

Due uomini rubano l'incasso e fuggono. Le indagini sono tutt'ora in corso

Farmacie barlettane ancora prese di mira. Non si arresta l'ondata di furti a danno degli operatori di questo settore. Non più tardi di un mese fa toccò alla farmacia Scommegna nel centrale Corso Vittorio Emanuele ad opera di ladri esperti. Più maldestra è stata l'azione criminosa di questa sera: alle 19:30 circa in via Imbriani (angolo via Firenze), poco prima del cavalcaferrovia, nonostante l'ampia frequentazione del luogo data la vicinanza con il cinema Opera, la farmacia "Scarola" è stata oggetto di una rapina in cui, secondo la ricostruzione di alcuni passanti, due uomini - evidentemente travisati - hanno fatto irruzione ad esercizio aperto, puntando subito l'incasso.

Non contenti, data anche l'esiguità del denaro trafugato, i due hanno anche preso con forza la borsa della farmacista al banco, ovviamente colma di effetti personali oltre che di denaro e documenti. Questi ultimi sono stati ritrovati subito fuori la farmacia, sicuramente lasciati dai rapinatori. Nessuna traccia del resto. I rapinatori si sono dileguati subito dopo.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e vari curiosi. Le indagini sono tutt'ora in corso.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.