Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A.

Il senatore di Forza Italia: «Nella città di Barletta la gestione dei rifiuti si conferma virtuosa»

L'ultimo decreto Aiuti, approvato dal Consiglio dei ministri il 2 maggio, ha introdotto un'utile novità normativa nella direzione della semplificazione delle incombenze degli enti territoriali, allineando il termine di approvazione delle tariffe Tari a quello di approvazione del bilancio di previsione. Lo annuncia il senatore di Forza Italia Dario Damiani, che coglie l'occasione per complimentarsi con l'amministratore unico della Bar.S.A., avvocato Michele Cianci, società che ha realizzato nel 2021 l'utile più alto degli ultimi 10 anni.

"Nonostante le oggettive difficoltà degli ultimi due anni, nella città di Barletta la gestione dei rifiuti si conferma virtuosa, grazie all'impegno della dirigenza di Bar.S.A. Un ottimo risultato economico, che si affianca all'eccellente impegno dei cittadini nella raccolta differenziata, con percentuali che pongono Barletta da anni in cima alle classifiche nazionali. E' la strada giusta da seguire ed è importante adesso che i cittadini siano ancor più incentivati alle buone pratiche attraverso un concreto beneficio in termini di riduzione delle tariffe, possibile proprio grazie agli utili cospicui realizzati dall'azienda comunale", commenta il senatore Damiani.
  • Bar.S.A.
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» «Notevoli benefici ai servizi indispensabili come i trasporti»
Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» La nota del senatore di Forza Italia
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Il senatore Damiani: «Un grande lavoro "di squadra" sta dando i suoi frutti e ne siamo orgogliosi»
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani La nota dell'esponente di Forza Italia
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.