Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Semplificazione e buone pratiche, Damiani commenta il bilancio Bar.S.A.

Il senatore di Forza Italia: «Nella città di Barletta la gestione dei rifiuti si conferma virtuosa»

L'ultimo decreto Aiuti, approvato dal Consiglio dei ministri il 2 maggio, ha introdotto un'utile novità normativa nella direzione della semplificazione delle incombenze degli enti territoriali, allineando il termine di approvazione delle tariffe Tari a quello di approvazione del bilancio di previsione. Lo annuncia il senatore di Forza Italia Dario Damiani, che coglie l'occasione per complimentarsi con l'amministratore unico della Bar.S.A., avvocato Michele Cianci, società che ha realizzato nel 2021 l'utile più alto degli ultimi 10 anni.

"Nonostante le oggettive difficoltà degli ultimi due anni, nella città di Barletta la gestione dei rifiuti si conferma virtuosa, grazie all'impegno della dirigenza di Bar.S.A. Un ottimo risultato economico, che si affianca all'eccellente impegno dei cittadini nella raccolta differenziata, con percentuali che pongono Barletta da anni in cima alle classifiche nazionali. E' la strada giusta da seguire ed è importante adesso che i cittadini siano ancor più incentivati alle buone pratiche attraverso un concreto beneficio in termini di riduzione delle tariffe, possibile proprio grazie agli utili cospicui realizzati dall'azienda comunale", commenta il senatore Damiani.
  • Bar.S.A.
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Intervista di BarlettaViva al senatore di Forza Italia: «Per Mino Cannito un voto popolare»
Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Azione prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30
Zes, approvati tre emendamenti del senatore barlettano Damiani Zes, approvati tre emendamenti del senatore barlettano Damiani «Importanti strumenti di sviluppo economico, enorme opportunità anche per Barletta»
Sicurezza a Barletta: la nota del centrodestra al Prefetto BAT Sicurezza a Barletta: la nota del centrodestra al Prefetto BAT «Un'attenzione particolare alla sicurezza nella città di Barletta, teatro purtroppo negli ultimi mesi di gravissimi episodi di cronaca»
1 Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» La candidata sindaca risponde all'amministratore unico di Bar.s.a.
Dario Damiani: «Gravissime accuse rivolte da Emiliano al candidato Cannito» Dario Damiani: «Gravissime accuse rivolte da Emiliano al candidato Cannito» «Noi non alimentiamo il fuoco della polemica e non raccogliamo certe provocazioni»
15 Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Cianci preannuncia le dimissioni «in caso di vittoria di Scommegna». Al centro il nodo della new company ARO 1/BT
1 La senatrice Ronzulli ieri a Barletta per Cannito, Damiani: «Doronzo resti coerente» La senatrice Ronzulli ieri a Barletta per Cannito, Damiani: «Doronzo resti coerente» Il candidato sindaco ha girato per il mercato settimanale
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.