Michele Cianci
Michele Cianci
Bandi e concorsi

Selezione pubblica per 13 operatori ecologici, Bar.S.A. precisa e chiarisce

Cianci: «Massima trasparenza verso i candidati»

L'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico di Bar.S.A. Barletta Servizi Ambientali S.p.A., facendo seguito ad alcune richieste di chiarimento in merito all'attribuzione dei punteggi, rammenta a tutti i candidati che hanno partecipato alla prova preselettiva che il punteggio attribuito è stato determinato attraverso la somma algebrica dei punti conseguiti per ciascuna risposta.

Secondo quanto riportato nel Disciplinare operativo relativo alla prova selettiva i punti sono così attribuiti:
  • Punti 1 (uno) per ciascuna risposta esatta
  • Punti - 0,51 (meno zero,51) per ciascuna risposta sbagliata
  • Punti 0,00 (zero) per ciascuna risposta nulla o non data

«Riceviamo volentieri richieste di chiarimenti e spiegazioni, assolutamente dovuti ai candidati che ne faranno richiesta – precisa l'amministratore Cianci – dato che l'intera selezione ha avuto come filo conduttore la trasparenza e non poteva essere altrimenti: il fine era dotare Bar.S.A. S.p.A. di un patrimonio umano di cui l'azienda ha assolutamente bisogno. La strada è sempre in salita ma porta al sogno di una città veramente pulita, in cui agiscono lavoratori capaci. Tutti gli sforzi messi in campo da Bar.S.A. e dall'Amministrazione comunale ormai parlano la stessa lingua, trasparenza e voglia di far diventare Barletta sempre più bella».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Si concludono le procedure concorsuali
Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta M5S: «Misure immediate per la messa in sicurezza del sito». Il Comune: «Alcuna informazione di garanzia è stata notificata ai vertici di Bar.S.A.»
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.