Ruspe nel campo rom
Ruspe nel campo rom
La città

Selezione operatori Bar.S.A., pubblicata la nuova graduatoria

Proseguono le perplessità del sindaco Cannito

Il centro per l'impiego di Barletta ha adottato e pubblicato una nuova graduatoria provvisoria, sul sito sintesi.provincia.bt.it/portale, in sostituzione di quella pubblicata il 5 luglio scorso, in merito alla procedura di selezione di 13 unità a tempo pieno e determinato, fino al 31/08/2019, per svolgere l'attività di operatore ecologico presso la Bar.S.A.

Nell'atto che accompagna la pubblicazione, viene spiegato che ciò si è reso necessario perché nella predisposizione della graduatoria del 5 luglio, "un malfunzionamento del sistema informatico del Sintesi ha causato una attribuzione errata del punteggio in 24 casi".

La graduatoria attualmente pubblicata, viene spiegato, diventerà definitiva se, decorsi cinque giorni, da ieri a venerdì prossimo 19 luglio, non dovessero essere presentate istanze di riesame. Cosa già accaduta per, di fatto, per quella pubblicata il 5 luglio.

"Il fatto che sia stata data una spiegazione a quanto accaduto – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – non cancella le nostre perplessità né attenua la severità del nostro giudizio su come sia stata gestita la procedura visto che, come già detto, si era deciso di affidare tale selezione al centro per l'impiego ritenendolo garante di trasparenza e correttezza".

"Per questo – conclude il primo cittadino – confermo l'intenzione di estendere alle autorità competenti quanto sinora pubblicamente denunciato".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Mille borracce ecologiche per la scuola "Fieramosca" di Barletta Mille borracce ecologiche per la scuola "Fieramosca" di Barletta L'iniziativa è stata realizzata dal Comune con il contributo della Bar.S.A.
1 Operatori ecologici laureati: nella TV francese il caso di Barletta Operatori ecologici laureati: nella TV francese il caso di Barletta ‘TV FRANCE 2’ lunedì prossimo a Barletta per raccontare la voglia di lavorare dei giovani del Sud
1 “Barletta si Unisce”, borracce in omaggio per gli alunni di Barletta “Barletta si Unisce”, borracce in omaggio per gli alunni di Barletta Questa mattina la presentazione dell'iniziativa in sala giunta
Lo spazzamento meccanizzato arriva in zona Medaglie d'Oro Lo spazzamento meccanizzato arriva in zona Medaglie d'Oro Da febbraio saranno coinvolte dal servizio via Vitrani, via Rizzitelli, via Girondi, via Chieffi e via Libertà
Spazzamento meccanizzato, si parte giovedì 2 gennaio Spazzamento meccanizzato, si parte giovedì 2 gennaio All'interno dell'articolo, il calendario delle zone e dei rispettivi giorni di intervento
Bilancio di fine anno per Bar.S.A., Cianci: «Obiettivi raggiunti» Bilancio di fine anno per Bar.S.A., Cianci: «Obiettivi raggiunti» «A tutti i cittadini barlettani i migliori auguri di buone feste e di una sempre più forte collaborazione»
2 Vincitori concorso Bar.S.A., «nessuna scorciatoia per nessuno» Vincitori concorso Bar.S.A., «nessuna scorciatoia per nessuno» L'amministratore chiarisce: «Spero così di porre la parola ‘fine’ a menzogne e pressapochismo»
Da lunedì partono a Barletta trattamenti fitosanitari sui pini Da lunedì partono a Barletta trattamenti fitosanitari sui pini L'attività si concluderà il 15 dicembre
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.