IMG WA
IMG WA
La città

Selezione lavoratori Bar.S.A. a tempo determinato, ritirata la graduatoria

Il sindaco chiede spiegazioni al Centro per l'Impiego: «Esigenza di trasparenza»

È arrivata nella tarda mattinata di oggi una comunicazione da parte dell'amministratore di Bar.S.A. Michele Cianci, con la quale si informa il comune che il Centro per l'Impiego di Barletta ha comunicato che la graduatoria regolarmente pubblicata il 5 luglio scorso, relativa all'avviamento a selezione di n° 13 unità a tempo pieno e determinato fino al 31/08/2019 - profilo professionale "Operatore Ecologico", Liv 2/B presso la Società Bar.S.A., non è da prendersi in considerazione e che a breve verrà pubblicata una nuova graduatoria.

"Pure immaginando che possano essere pervenute eventuali istanze di riesame, per le quali c'era tempo fino a oggi – ha detto il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito - il Comune di Barletta e l'Amministrazione comunale, data anche la necessità stringente di poter contare su queste ulteriori unità lavorative, chiede all'Ufficio per l'Impiego di conoscere, per una esigenza di trasparenza, cosa abbia, di fatto, invalidato la graduatoria già pubblicata e di sapere quando verrà pubblicata quella definitiva e i nuovi addetti cominceranno a lavorare".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.