Strisce in via Roma, la situazione torna alla normalità
Strisce in via Roma, la situazione torna alla normalità
La città

Segnaletica orizzontale, in via Roma la situazione torna alla normalità

Pronto intervento della Bar.S.A. dopo la segnalazione iReport di BarlettaViva

Segnalazione e pronto intervento. Sarà contento di leggere questa notizia il lettore che ci ha segnalato tramite iReport la stravagante segnaletica orizzontale in via Roma. A pochissime ore dalla segnalazione apparsa sulle pagine di BarlettaViva la Bar.S.A. è prontamente intervenuta sul posto per ripristinare la corretta segnaletica. L'azienda ci segnala infatti che in precedenza la striscia blu del parcheggio era stata cancellata con della pittura di colore scuro per fare spazio alla segnaletica del nuovo attraversamento pedonale. Col tempo però la vernice sarebbe venuta via e la striscia blu è riapparsa creando la sovrapposizione della segnaletica del parcheggio e quella delle strisce pedonali.

Questa mattina la situazione è subito tornata alla normalità: con una colata di bitume è stata definitivamente rimossa la preesistente striscia blu. Dunque via libera al tranquillo attraversamento pedonale: bisogna andare invece qualche metro più avanti per il parcheggio.
  • Bar.S.A.
  • Segnalazione
  • Strisce pedonali
Altri contenuti a tema
1 Distribuzione buste porta a porta nel centro storico di Barletta Distribuzione buste porta a porta nel centro storico di Barletta Il servizio - in via sperimentale - sarà effettuato dal lunedì al giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
2 Giornata nazionale degli alberi, Bar.S.A.: «Uniti per rinascere» Giornata nazionale degli alberi, Bar.S.A.: «Uniti per rinascere» "Gli alberi sono lo sforzo infinito della terra per parlare al cielo in ascolto"
3 Rimosso il canneto selvatico lungo la costa di Levante Rimosso il canneto selvatico lungo la costa di Levante La vegetazione oscurava in parte la visuale della litoranea
Spazzamento meccanizzato, le operazioni fino a martedì 10 novembre Spazzamento meccanizzato, le operazioni fino a martedì 10 novembre Il calendario delle zone e dei giorni di intervento
Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» Abbandono selvaggio di rifiuti, Cianci: «Danno ambientale indelebile» «Gli esecutori di questo scempio ne pagheranno le conseguenze»
Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno Mobile parking, arrivano i primi risultati: a Barletta circa 90 transazioni al giorno La soddisfazione di Bar.S.A.: «Nostro impegno rendere quanto più smart la nostra città»
1 Rimossi scarti di opifici sulla costa di Barletta in contrada Le Paludi Rimossi scarti di opifici sulla costa di Barletta in contrada Le Paludi Cianci: «Un attentato alla salute pubblica»
Manutenzione caldaie, c’è tempo fino al 31 dicembre 2020 Manutenzione caldaie, c’è tempo fino al 31 dicembre 2020 Dal 2021 ci saranno controlli e ispezioni
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.