Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro Aggiornamenti in Diretta

Scuole superiori di Barletta, ecco gli istituti che restano chiusi domani

Informazioni in aggiornamento dopo i sopralluoghi effettuati dai tecnici provinciali

Sono ore di confusione per gli studenti di Barletta. Mentre il sindaco di Barletta ha comunicato nel pomeriggio l'apertura di tutte le scuole pubbliche comunali per la giornata di domani - giovedì 23 maggio 2019 - sono ancora fosche le informazioni relative ai licei e agli istituti superiori barlettani. I plessi di competenza provinciale, infatti, sono stati interessati nella giornata di oggi dai controlli da parte dei tecnici, finalizzati a escludere situazioni di potenziale pericolo in vista della ripresa delle attività didattiche, tuttavia per ciascun istituto si attendono comunicazioni ufficiali da parte dell'organo provinciale.

Di seguito elenchiamo le informazioni divulgate dai singoli istituti secondari di secondo grado nella città di Barletta.

Ultimo aggiornamento - «Tutte le scuole superiori presenti nella città di Barletta domani rimarranno chiuse» è quanto comunica su Facebook il vicesindaco di Barletta Marcello Lanotte.
  • Liceo scientifico "Cafiero"
«In attesa di ordinanza sindacale di riapertura delle scuole superiori, TUTTE LE SEDI del Liceo Cafiero resteranno chiuse nella giornata di domani 23 maggio».
  • Polivalente "Cassandro-Fermi-Nervi"
«Secondo la nuova ordinanza sindacale, in attesa che giungano negli Istituti Scolastici di competenza Provinciale, gli Ispettori Tecnici per le attività ispettive, le attività scolastiche previste per il giorno 23 c. m. non potranno essere riprese».
  • Liceo Classico Statale "Casardi"
Anche l'istituto scolastico "Casardi" resterà chiuso nella giornata di domani 23 maggio.
  • Istituto professionale "Garrone"
Il Dirigente Scolastico Antonio Francesco Diviccaro comunica: «L'ordinanza del sindaco di Barletta non è stata ancora revocata per le scuole superiori, pertanto il Garrone rimane chiuso domani 23 maggio 2019».
  • Scuola
Altri contenuti a tema
"Texa Diagnosis Contest": secondo posto per l'istituto Archimede di Barletta "Texa Diagnosis Contest": secondo posto per l'istituto Archimede di Barletta Si è conclusa a Treviso l'undicesima edizione: unica competizione italiana riservata agli aspiranti meccatronici
Ristorazione scolastica a Barletta, dal prossimo anno il servizio diventa telematico Ristorazione scolastica a Barletta, dal prossimo anno il servizio diventa telematico Entro il 20 luglio sarà necessario iscrivere i bambini alla piattaforma IT CLoud che gestirà la prenotazione dei pasti
Servizio Assistenza Scolastica Specialistica, una nota dalla presidenza provinciale Servizio Assistenza Scolastica Specialistica, una nota dalla presidenza provinciale «Si desidera garantire la prosecuzione delle prestazioni socio educative fino al giorno 1 giugno»
Terremoto, domani aperte tutte le scuole di Barletta Terremoto, domani aperte tutte le scuole di Barletta Lo comunica il sindaco Cosimo Cannito
1 Terremoto, domani le scuole comunali di Barletta saranno aperte Terremoto, domani le scuole comunali di Barletta saranno aperte Ancora incertezza per licei e istituti superiori di competenza provinciale
Scuole evacuate per il terremoto di Barletta, situazione sotto controllo Scuole evacuate per il terremoto di Barletta, situazione sotto controllo Il vicepresidente della provincia Bat rassicura: «Non sono emerse criticità»
Giocare coi numeri, l'idea del professor Francesco Maria Dellisanti Giocare coi numeri, l'idea del professor Francesco Maria Dellisanti «Uno strumento nuovo per coinvolgere gli studenti»
Esclusi dal concorso per dirigenti, Codacons Puglia lancia un ricorso Esclusi dal concorso per dirigenti, Codacons Puglia lancia un ricorso È possibile aderire entro il 10 maggio
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.