scuola
scuola
Scuola e Lavoro

Scuola, aperte a Barletta le iscrizioni per l'anno 2021-2022 al servizio per l'integrazione

Ecco come effettuare la domanda di iscrizione da presentare alla scuola di appartenenza

Il Settore Servizi Sociali informa che sono aperte le iscrizioni al Servizio per l'integrazione scolastica e sociale extrascolastica dei diversamente abili per l'anno scolastico 2021/2022.

I destinatari del servizio sono i minori residenti nel Comune di Barletta, iscritti alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado, che versano in situazione di handicap fisico, psichico e/o sensoriale, documentato da diagnosi redatta dai Servizi Sanitari dell'ASL BT. Il modello di domanda potrà essere richiesto alla scuola di appartenenza ed è scaricabile, in formato pdf editabile, dal sito internet Comune di Barletta http://www.resettamiweb.it/ambitobarletta/modulistica/

L'istanza dovrà essere presentata alla scuola di appartenenza (ovvero alla scuola che l'alunno/a frequenterà durante l'anno scolastico 2021/2022) con allegata la copia conforme all'originale della Diagnosi redatta dai Servizi Sanitari dell'ASL BT, ai sensi del Regolamento Regionale n. 6/2007 e la copia leggibile di un documento d'identità del genitore/tutore del minore in corso di validità. Le domande dovranno essere presentate entro il 05 Giugno 2021.

Per informazioni rivolgersi al Segretariato Sociale tel. 0883/516758-0883/516743 - tel. 351.2444060 – 351.2454642 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)

e-mail: emilia.ragno@comune.barletta.bt.it
  • Servizi Sociali
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Ritorno in classe per gli studenti in Puglia dal 20 settembre Ritorno in classe per gli studenti in Puglia dal 20 settembre L'assessore all'istruzione Leo si dice fiducioso.
Notte prima degli esami: tormenti e attese per gli studenti di Puglia Notte prima degli esami: tormenti e attese per gli studenti di Puglia Al via domani i maxi-colloqui, addio prove scritte: si valuterà anche il “curriculum dello studente”
Continua il sit in per lo sblocco dell'Asp Regina Margherita Continua il sit in per lo sblocco dell'Asp Regina Margherita La struttura chiusa da settembre 2015 per ristrutturazioni concluse nel 2018 e costate 2.600.000 euro di finanziamenti pubblici
Asp Regina Margherita Barletta: il 14 giugno nei pressi della Prefettura per chiedere lo sblocco della situazione Asp Regina Margherita Barletta: il 14 giugno nei pressi della Prefettura per chiedere lo sblocco della situazione Hanno organizzato una mobilitazione di addetti, pensionati e cittadini attivi
Dispersione scolastica, a Barletta un protocollo per contrastarlo Dispersione scolastica, a Barletta un protocollo per contrastarlo Marianna Salvemini: «Uno strumento operativo per le segnalazioni di inadempienza scolastica»
Scuola in Puglia, Emiliano: «Vaccinare gli studenti per ripartire in sicurezza» Scuola in Puglia, Emiliano: «Vaccinare gli studenti per ripartire in sicurezza» Dopo la conferma da parte del Consiglio di Stato in merito alla legittimità dell'ordinanza regionale il presidente ritorna sullo "spinoso" argomento
A Barletta potrebbero nascere due nuove scuole per l'infanzia A Barletta potrebbero nascere due nuove scuole per l'infanzia Il Comune ha candidato la costruzione di due scuole in via Barberini e via Don Michele Tatò
Scuola, Tar respinge ricorso contro la Regione Puglia: "Ordinanza legittima" Scuola, Tar respinge ricorso contro la Regione Puglia: "Ordinanza legittima" Secondo il Tribunale "il dispositivo della didattica digitale integrata appare misura atta a garantire il bilanciamento tra diritti di pari rilievo costituzionale"
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.